Programmazione tv – prima serata – 21 novembre 2016

Simona Ventura

Una nuova settimana è iniziata, ma noi siamo sempre qui ad aggiornarvi ed a ricordarvi le notizie più succulente sul mondo della tv e dello spettacolo.

Partiamo con la carrellata di programmi tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Dopo aver atteso per mesi, finalmente Rai Uno trasmette alle 21:25 la prima puntata di “La mafia uccide solo d’estate’, una serie tv nata dall’omonimo film di successo.

Eccovi il trailer:

Mentre Rai Due manda in onda alle 21:20 un nuovo episodio della fiction “Criminal minds”, Rai Tre ci propone nuove inchieste con la messa in onda del programma tv “Report”, in onda dalle 21:30.

Mediaset:

Intrattenimento con temi d’interesse pubblico su Rete Quattro, che alle 21:15 proporrà il programma di attualità “Quinta Colonna”.

Per chi ha già iniziato a seguirlo (ed anche per chi è semplicemente curioso), Canale Cinque trasmetterà alle 21:10 il reality “Selfie, le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura.

Gli amanti degli action-movie ad alta tensione saranno felici di sapere che Italia Uno, alle 21:10, manderà in onda il thriller “Die Hard – Un buon giorno per morire”. Nel cast, Bruce Willis.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuovo appuntamento con il medical-drama più seguito di tutti i tempi: va in onda alle 21:10 su La7 la serie tv “Grey’s Anatomy”.

Per alcune persone, la quotidianità non rappresenta un nido sicuro in cui rifugiarsi, ma una realtà da cui evadere. E’ il caso dell’operaio Douglas Quaid (Colin Farrell), che ama sfuggire alla routine con i ‘viaggi mentali’ offerti dalla Rekall. Ma sarà sempre sicuro questo genere di divertimento? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:20 su Tv8 per seguire l’adventure-movie “Total Recall – Atto di forza”.

Se avete bisogno di farvi due risate, allora scegliete la prima serata del canale Nove, che alle 21:17 trasmetterà la commedia italiana “In questo mondo di ladri”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • l’action-movie “Push”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il fantasy “L’Illusionista” – con Edward Norton e Jessica Biel – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Le pistole dei magnifici sette”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “The Social Network” – con Jesse Eisenberg – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “Breakdown – La trappola” – con Kurt Russel –  in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI