Programmazione tv – prima serata – 18 ottobre 2016

Buongiorno, followers di Super Guida Tv! Carichi per questa nuova giornata? Eccovi la carrellata di film e programmi in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Finalmente l’attesa è finita. Questa sera, a partire dalle 21:15, potremo assistere alla serie tv “I Medici”, trasmessa in 4k su Rai Uno. Il primo episodio s’intitola “Il peccato originale”.

Eccovi il trailer:

Chi, invece, preferisce rilassarsi in compagnia di un’allegra combriccola, sceglierà di sicuro “Stasera tutto è possibile”, in onda alle 21:10 su Rai Due.

I più attenti alle notizie di cronaca e politica, invece, sanno già che questa sera, ore 21:15, verrà trasmesso da Rai Tre il programma di attualità “Politics – Tutto è politica”.

Mediaset:

Nikki (Annette Bening) è vedova da cinque anni. L’incontro con Tom (Ed Harris), molto simile al suo defunto marito, trasforma l’iniziale felicità di poter rivivere emozioni ormai dimenticate in confusione e depressione. Come si evolverà la storia d’amore tra NIkki e Tom? Per scoprirlo, godetevi la visione del romantico “The face of love”, in onda alle 21.15 su Rete Quattro.

Grande appuntamento per gli sportivi: questa sera, ore 20:40, Canale Cinque trasmetterà un nuovo appuntamento nel cartellone della Champions League con la partita “Lione vs Juventus”.

Nuove interviste ed intriganti inchieste questa sera alle 21:10 su Italia Uno in compagnia de “Le Iene”.

Altri canali del digitale terrestre:

Il consueto appuntamento settimanale con Floris ed i suoi ospiti è tornato. Quali argomenti verranno trattati questa sera nel programma “DiMartedì”? Scopriamolo sintonizzandoci alle 21.10 su La7. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza!

Ilare ed un po’ “dolorosa” la commedia “Botte di fortuna”. Alice e John, una coppia innamorata ma al verde, un giorno rinviene una vecchia teiera di peltro.. ..che produce denaro ogni volta che qualcuno prova dolore fisico o emotivo! Curiosi di scoprire fin dove si spingeranno i due sposini (s)fortunati? Sintonizzatevi sul canale Tv8 alle 21:20.

Qui di seguito, trovate il trailer:

Decisamente più drammatica, invece, la storia di Samantha Horton (Jennifer Love Hewitt), una moglie e mamma che, per non far colare a picco la sua famiglia, è costretta a prostituirsi. La sua storia andrà in onda alle 21:15 sul canale Nove con il film “La lista dei clienti”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • l’action-movie “Iron Man 3”, in onda alle 21:08 su Rai 4;
  • il western “Le colline bruciano”, in onda alle 21:01 su Iris;
  • la commedia “Elling”, in onda alle 21:14 su Rai 5;
  • il poliziesco “Sulle tracce dell’assassino”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il romantico “Il bruto e la bella”, in onda alle 21:05 su Tv 2000.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Stasera CasaMika” il nuovo show Rai del cantante Mika
Prossimo articoloBuon 90esimo compleanno, Chuck Berry, il “Re del rock and roll”!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).