Programmazione tv – prima serata – 17 ottobre 2016

Grande Fratello Vip

“Nuovo giro, nuova corsa”, signore e signori! Una nuova settimana è appena iniziata ed io, come sempre, sono qui a ricordarvi cosa vedremo stasera in tv.

Rai:

Rai Uno questa sera si dedica ai pasticci sul lavoro ed ai colpi di genio di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), protagonista della serie tv “L’Allieva”. Il sesto episodio andrà, infatti, in onda questa sera alle 21:10.

Come ogni lunedì sera, Rai Due si impegna per portarci alla scoperta di luoghi sconosciuti in compagnia di noti personaggi. Sintonizzatevi sul secondo canale Rai alle 21:10 se volete seguire “Pechino Express – Le civiltà perdute”.

Tornano le inchieste di Milena Gabanelli con il programma di attualità “Report”. Quali casi scottanti porterà alla luce questa sera? Per scoprirlo, vi basta scegliere il canale Rai Tre alle 21:30.

Mediaset:

Mentre Rete Quattro manda in onda alle 21:15 il programma di attualità “Quinta colonna”, la prima serata di Canale Cinque andrà a fuoco con il “Grande Fratello Vip”, in onda alle 21:15.

Complotti, trafficanti russi senza scrupoli e desiderio di vendetta questa sera su Italia Uno, dove verrà trasmesso alle 21:10 il thriller “The transporter legacy”.

Altri canali dei digitale terrestre:

Quale dramma (medico o amoroso che sia) si consumerà questa sera tra i corridoi del Seattle Grey’s Hospital? Per scoprirlo, scegliete la prima serata di La7, dove alle 21:10 andrà in onda un nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 12”.

Il film che non potete assolutamente perdere questa sera viene proposto alle 21:20 su Tv8. “Sette Anime”, un film di Gabriele Muccino con Will Smith. Eccovi il trailer per intrigarvi:

Commedia all’italiana, invece, per la prima serata del canale Nove. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il film “Ricky e Barabba”, con Renato Pozzetto e Christian De Sica.

Tra gli altri film in onda questa sera vi consiglio:

  • l’horror “White noise – Non ascoltare”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Gli inesorabili”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia romantica “Ladri per amore”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Jesse Stone: Nel mezzo del nulla”, in onda alle 21.10 su Paramount Channel;
  • lo storico “La Cortigiana – Parte terza”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 16 ottobre: Braccialetti Rossi 3 raggiunge il 16.5% di share
Prossimo articolo“Cult Book”, è tornato! – dal 16 ottobre, ore 20:45, su Rai 5 –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).