Programmazione tv – prima serata – 17 novembre 2016

Un medico in famiglia

Buon giovedì, fan della Super Guida Tv!

Un nuovo weekend è ormai alle porte: nell’attesa di rilassarci e staccare la spina dal lavoro, vediamo cos’ha in serbo per noi la programmazione tv di questa sera.

Canali Rai:

Si prospetta molto doloroso, per Lele Martini, il nuovo episodio della serie tv “Un medico in famiglia 10”, in onda questa sera su Rai Uno alle 21:25. Annuccia è sempre più distante dalla sua famiglia ed arriverà a pronunciare parole grosse contro il dottore…

Ben altre parole, invece, verranno pronunciate questa sera nel corso del programma di attualità “NEMO – Nessuno escluso”, in onda su Rai Due a partire dalle 21:10.

Chi parteciperà alla nuova puntata di “Rischiatutto” di questa sera? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:15 su Rai Tre.

Canali Mediaset:

Notizie di attualità anche nella prima serata di Rete Quattro, che torna a far interrogare i telespettatori (ed i cittadini) sul referendum costituzionale. Andrà in onda, infatti, alle 21:15, il programma “Perché sì perché no”.

Amanti degli struggenti dilemmi e delle più tormentate passioni, una nuova puntata della Soap Oper “Il Segreto XIX” vi attende su Canale Cinque alle 21:13.

Il divertimento, invece, si tinge di comicità questa sera su Italia Uno, che alle 21:10 proporrà il programma d’intrattenimento “Colorado”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Cronaca e politica saranno le protagoniste indiscusse di questa sera sul canale La7, che alle 21:10 trasmetterà il programma “PiazzaPulita”.

Quale sarà il destino di Dieter Dengler (Christian Bale), aviatore statunitense mandato in missione nel Laos alla vigilia della guerra in Vietnam? Scopritelo scegliendo la prima serata di Tv8, che alle 21:15 manderà in onda il film drammatico “L’alba della Libertà”.

Di tutt’altro tenore il film proposto dal canale Nove questa sera alle 21:15. Si tratta della commedia (fantasy) “La mia super ex ragazza”, con Uma Thurman e Luke Wilson.

Eccovi il trailer:

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il western “Gli spietati”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Allacciate le cinture”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “L’ultimo combattimento di Chen”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia romantica “Hope spring” – con Colin Firth – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il fantasy “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”, in onda alle 21.10 su La5, di cui non posso non lasciarvi il trailer:

Quale tra questi programmi/film/serie tv seguirete questa sera?

Pur non sapendolo, vi auguro in anticipo una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMalika Ayane, al suo debutto teatrale sarà Evita Peron!
Prossimo articoloBob Dylan non ritirerà personalmente il Premio Nobel per la Letteratura a Stoccolma
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).