Programmazione tv – prima serata – 16 novembre 2016

Buongiorno e bentornati al nostro consueto appuntamento quotidiano per la carrellata di programmi tv della serata!

Partiamo subito con i programmi

Canali Rai:

Il giorno del referendum costituzionale è sempre più vicino: mancano poco più di 2 settimane al voto. Rai Uno, quindi, intende accompagnare i telespettatori verso una scelta consapevole mandando in onda il programma di attualità “Sì o no? Speciale Referendum”, in onda alle 21:25.

S’intitolerà ‘Castore e Polluce’ la nuova puntata della serie tv “Rocco Schiavone”, in onda questa sera alle 21:10 su Rai Due.

Programma di attualità anche per la prima serata di Rai Tre, che alle 21:15 manderà in onda “Chi l’ha visto?”.

Passiamo, poi, ai

Canali Mediaset:

John e Brenda, a seguito della morte della loro figlia, decidono di non impegnarsi affinché nessun altro viva un simile dolore. Come? Ricostruendo un ospedale per bambini migliore di quello in cui era stata ricoverata la loro piccola. Se intendete seguire questa storia, scegliete la prima serata di Rete Quattro, dove andrà in onda alle 21:15 il film “Più forte delle parole – Louder than words”.

Nuovo episodio anche per la serie tv “Nome in codice: SOLO”, in onda alle 21:12 su Canale Cinque. Nel cast, Marco Bocci, Diane Fleri e molti altri attori.

Per il divertimento dei più piccini, Italia Uno propone alle 21:10 la commedia “Mamma, ho preso il morbillo!”.

La7, Tv8 e canale Nove:

Mentre La7 manderà in onda alle 21:10 il programma di attualità “La Gabbia Open”Tv8 trasmetterà alle 21:20 il film horror “Resident Evil: retribution”. Nel cast, Milla Jocovich.

Eccovi il trailer:

Nuovo appuntamento con la tv irriverente, invece, sul canale Nove, che alle 21:13 trasmetterà lo show di e con Fabio Volo “Untraditional”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il thriller “Pride and Glory – Il prezzo dell’onore” – con Edward Norton, John Voight e Colin Farrell – in onda alle 21:00 su Iris:
  • il drammatico “Lo sciacallo” – con Jake Gyllenthaal e Renee Russo – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Terrordactyl”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Goodbye, Mr. Holland”, in onda alle 21:00 su Tv2000;
  • la commedia “Il Piccolo Nicolas ed i suoi genitori”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • la commedia “Vizi di Famiglia” – con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Mark Ruffalo e Shirley MacLaine – in onda alle 21:10 su La5, di cui non posso non proporvi il trailer:

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeverly Hills 90210: la reunion del cast dopo 25 anni. Assente “Brenda”.
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 16 novembre – Pride and Glory – Il prezzo dell’onore
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).