Programmazione tv – prima serata – 14 ottobre 2016

Giornata uggiosa e nebbiosa quella di oggi, 14 ottobre 2016. Vediamo come renderla più luminosa con la carrellata di programmi tv in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre.

N.B. Vi ricordo che la programmazione potrebbe essere soggetta ad improvvise variazioni a causa della morte di Dario Fo.

Canali Rai:

Come se la caveranno in questa puntata i cantanti impegnati nel far rivivere i grandi interpreti della musica italiana ed internazionale? Per scoprirlo, non dovete fare altro che che sintonizzarvi su Rai Uno alle 21:15 per la visione del programma d’intrattenimento “Tale e quale show”.

Intrigante il film d’oltreoceano proposto alle 21:10 da Rai Due: sto parlando del thriller “Non – Stop”, con Liam Neeson e Julianne Moore. Ne volete un assaggio? Eccovi il trailer:

Con la regia di Ferzan Ozpetek, eccovi invece una commedia passionale rischiarata dai riflessi ambrati della pietra leccese. Sto parlando del film “Allacciate le cinture”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Eccovi il trailer:

Canali Mediaset:

Mentre Rete Quattro manda in onda alle 21:15 il programma di attualità “Quarto Grado”, Canale Cinque trasmette alle 21:12 una nuova, appassionante puntata della serie tv “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”.

Voglia di un film avventuroso in compagnia di personaggi un po’ folli? Italia Uno non ci pensa due volte ad accontentarvi! Va in onda alle 21:10 il film fantasy e d’azione “La Maledizione della Prima Luna”, inserito all’interno della saga ‘Pirati dei Caraibi’, con un incredibile Johnny Depp.

Altri canali del digitale terrestre:

Attualità su La7 con la messa in onda, alle 20:30, del programma “Otto e Mezzo”.

Siete pronti per una nuova serata di sfide all’ultima nota? Bene, perché Tv8 manda in onda, alle 21:20, la seconda parte dei Bootcamp nel talent show “X Factor 2016”.

Se, invece, volete immergervi nella meraviglia che instillano le scoperte scientifiche, sintonizzatevi sul canale Nove, dove andrà in onda alle 21:10 il programma “Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza”.

Tra gli altri film in onda questa sera sul digitale terrestre, vi consiglio:

  • l’action-comedy “Showtime”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “La pantera rosa 2”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il drammatico “il verdetto della paura”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’avventuroso “Trappola in fondo al mare”, in onda alle 21:10 su Paramount channel;
  • l’esilarante e drammatico “Oltre il giardino”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • l’amara commedia “Baciami ancora”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLaura Pausini: “Se non mi riposo un po’, crollo” – la cantante si prenderà una pausa –
Prossimo articoloDomenica In: Amanda Lear, icona degli anni ’80 ospite di Pippo Baudo. E non solo!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).