Programmazione tv – prima serata – 14 novembre 2016

Grande Fratello Vip

Buon inizio di settimana a tutti!

Preferivate continuare a godervi il weekend? Non preoccupatevi: i principali canali del digitale terrestre vi faranno cambiare idea questa sera!

Canali Rai:

Volete emozionarvi con le vicende (ispirate alla storia vera) di Mirella Casale, la prima insegnante che ha lottato per consentire ai bambini disabili di frequentare le stesse classi degli altri coetanei? Allora sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno, dove verrà trasmessa la prima puntata della fiction “La classe degli asini”. Nel cast, Vanessa Incontrada, Flavio Insinna e Fabio Troiano.

Se invece volete sapere cosa combineranno questa sera i protagonisti di “Pechino Express”, scegliete la prima serata di Rai Due (ore 21:10).

Nuove inchieste raccontate dalla Gabanelli su Rai Tre, che alle 21:30 manderà in onda il programma d’intrattenimento “Report”.

Canali Mediaset:

Cronaca e notizie da tutta Italia (e non sono) anche su Rete Quattro, che alle 21:15 propone il programma d’intrattenimento “Quinta Colonna”.

Canale Cinque, dal canto suo, manda in onda alle 21:10 uno speciale “Grande Fratello VIP – La reunion”.

“Perché salvare una ragazzina cinese di 12 anni si è rivelato così pericoloso?” Questo è quello che si chiede l’agente Wright (Jason Statham) nel corso del thriller “Safe”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e canale Nove:

Nuovo speciale circa il referendum costituzionale: questa sera, alle 21:10, La7 trasmetterà il programma di attualità “Speciale SI o NO”.

Azione ed un pizzico di ironia, questa sera, su Tv8, che alle 21:20 propone la visione del film “The Amazing Spiderman”. Nel cast, Andrew Garfield ed Emma Stone.

Eccovi il trailer:

Commedia rigorosamente made in Italy, invece, per la prima serata del canale Nove, dove alle 21:15 andrà in onda “Il pesce innamorato” di e con Leonardo Pieraccioni.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • l’action-movie “La Battaglia dei tre regni”, in onda alle 21:06 su Rai 4;
  • il drammatico “Elizabeth – The Golden Age” – con Cate Blanchett – in onda alle 21:00 su Iris, di cui non posso non proporvi il trailer:

  • il western “Il ritorno dei magnifici sette”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • lo storico “Taking chance – Il ritorno di un eroe”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Mean Machine”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro una buona visione (ed un’ottima serata, ovvio!).

CONDIVIDI
Articolo precedenteSquadra Antimafia chiusa per sempre?
Prossimo articoloMorto “Cranio Randagio” ex concorrente di XFactor. Chi era, e perchè?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).