Programmazione tv – prima serata – 12 ottobre 2016

Eccoci giunti a metà settimana, ragazze e ragazzi! In attesa che arrivi il weekend, vi riporto la carrellata di programmi e film tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

Canali Rai:

La rete ammiraglia del palinsesto Rai ci propone un evento calcistico improntato alla beneficenza. Va in onda alle 21.15 su Rai Uno, infatti, “La partita per la pace Uniti per la pace”.

Grande attesa, questa sera su Rai Due, per la messa in onda (ore 21:10) del programma di attualità “NEMO – Nessuno escluso”, condotto da Fabio Lucci. L’ex ‘iena’ sarà, altresì, affiancata da Valentina Petrini e Giorgio Montanini.

Rai Tre, dal canto suo, propone alle 21:15 una nuova puntata del programma di cronaca “Chi l’ha visto?”.

Canali Mediaset:

Voglia di una serata che profumi di fuga, proiettili e libertà? Rete Quattro propone alle 21:15 un vero e proprio cult dei film d’azione. Sto parlando di “Rambo”, con Sylvester Stallone.

Angela Tusco (Sabrina Ferilli) dovrà mettere da parte le proprie movimentate vicende personali per occuparsi del crollo di un soffitto di una scuola elementare. Per scoprire cosa accadrà nel nuovo episodio della serie tv “Rimbocchiamoci le maniche”, questa sera scegliete la programmazione tv di Canale Cinque alle 21:12.

Divertimento assicurato, invece, su Italia Uno alle 21:10, dove vi attende Alvin ed il suo show musicale “Bring the noise”.

Altri canali del digitale terrestre:

Se La7 manda in onda alle 21:10 una nuova puntata del programma di attualità “La Gabbia Open”Tv8 propone alle 21:10 la messa in onda di una imperdibile commedia.

Sto parlando di “Charlie viene prima di tuo marito”, con Jessica Alba e Dane Cook. Godetevi il trailer di questo esilarante film:

Sfide a colpi di mestoli e padelle sul canale Nove, che alle 21:15 trasmette il cooking show “Top Chef Italia”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, potrete scegliere tra:

  • l’autobiografico “Jobs” – la storia del genio Steve Jobs – in onda alle 21:00 su Iris, di cui non posso non lasciarvi il trailer:

  • il drammatico (ma romantico) “Sissi – la giovane Imperatrice”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’horror “Alligator X”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • la commedia tutta americana “Tutti pazzi per Mary”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • la commedia romantica “Before we go”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori. Io vi auguro ‘buona visione home video’!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFan Car Aoke: sulla strada della musica
Prossimo articoloDati Auditel 11 ottobre: L’Allieva ottiene il 18.9% di share
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).