Programmazione tv – prima serata – 12 novembre 2016

italia ascolti stasera in tv

Buon weekend, amici della Super Guida!

Scopriamo assieme cosa hanno in serbo per noi questa sera i principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Protagonista della prima serata di Rai Uno sarà il calcio. A partire dalle 20:30, infatti, andrà in onda la partita “Liechtenstein – Italia” per le qualificazioni dei Campionati Mondiali del 2018.

Rai Due, invece, propone una nuova puntata della serie tv “Castle”, in onda alle 21:05.

Alberto Angela, dal canto suo, ci racconterà del naufragio dell’Andrea Doria nel corso del docu-programma “Ulisse: il piacere della scoperta”. Il programma verrà trasmesso su Rai Tre a partire dalle 21:10.

Mediaset:

Spettacolo e tanta, tantissima musica questa sera su Rete Quattro, dove alle 21:20 verrà trasmesso il programma d’intrattenimento “Una serata… bella senza fine”. Se siete dei nostalgici delle canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco, non potete assolutamente perdere questo evento.

Il funerale di un amico comune può riaccendere l’amore mai dimenticato tra Dawson e Amanda? Ed il destino sarà clemente con loro? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:11 per la visione della commedia romantica “Il meglio di me”.

Per gli amanti del fantasy e delle storie ambientate all’interno (e nei pressi) della scuola di Hogwarts, Italia Uno trasmetterà questa sera un altro capitolo della saga di Harry Potter. Andrà in onda, alle 21:10, il film “Harry Potter ed il Calice di Fuoco”.

Immancabile il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove

Fedele come sempre, La7 propone le avventure del suo detective preferito, mandando in onda alle 21:10 “L’Ispettore Barnaby”.

Thriller su Tv8, che alle 21:15 trasmette il film “Tentativo estremo”, mentre il canale Nove ripropone un grande classico della cinematografia internazionale.

Sintonizzatevi alle 21:20 sul precitato canale per la visione del drammatico “Sette anni in Tibet”, con Brad Pitt, di cui non posso non proporvi il trailer:

Tra gli altri film in onda questa sera, vi raccomando:

  • la commedia italiana “Un sacco bello” – con Carlo Verdone – in onda alle 20:59 su Iris;
  • l’adventure-movie “The Road” – con V. Mortensen, C. Theron e R. Duvall – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “I peccati di Madame Bovary” – con Edwige Fenech – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller “L.A. Confidential” – con Kim Basinger e Kevin Spacey – in onda alle 21:20 su Paramount Channel;
  • il misterioso “Assassinio sul treno”, in onda alle 21:15 su Tv2000;
  • la commedia “Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo” – con Spencer tracy – in onda alle 21:30 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentleman!

Buona visione ed, in ogni caso, buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteScoop!! Una proposta di matrimonio per Gemma Galgani nel Trono Over di U&D.(Anticipazioni)
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 13 novembre – L’iniziazione
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).