Programmazione tv – prima serata – 11 ottobre 2016

Buongiorno e ben trovati, followers della Super Guida! Di cosa avete voglia stasera, televisivamente parlando?

Eccovi la carrellata di programmi e film tv in onda sui principali canali dei digitale terrestre tra i quali poter scegliere stasera.

Canali Rai:

In amore, è sempre vero il detto del “Vince chi fugge”? Alice (Alessandra Mastronardi), molto probabilmente, lo scoprirà stasera nel corso del quarto episodio de “L’Allieva”, in onda alle 21:15 su Rai Uno.

Chi, invece, ha farsi due risate, sappia che Rai Due propone alle 21:10 la messa in onda dello show “Stasera tutto è possibile”, condotto da Amadeus.

Rai Tre, dal canto suo, resta sintonizzato sugli importanti avvenimenti di cronaca e politica trasmettendo alle 21:15 il programma di attualità “Politics – Tutto è politica”.

Canali Mediaset:

Voglia di un action-movie al cardiopalma? Rete Quattro vi accontenta subito mandando in onda alle 21:15 il film “Today You Die”, con Steven Seagal.

Canale Cinque, invece, intende omaggiare i tre tenori Pavarotti, Carreras e Domingo. Come? Trasmettendo alle 21:10 una serata speciale dal titolo “Una notte magica – Tributo ai Tre Tenori”. L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce (Firenze). Ad allietare gli spettatori, ci sarà il trio “Il Volo”, in compagnia dello stesso Placido Domingo.

Irriverenti servizi e sconvolgenti notizie vi aspettano, invece, su Italia Uno a partire dalle 21:10 durante la messa in onda del programma d’intrattenimento “Le Iene”.

Altri canali del digitale terrestre:

Torna su La7 alle 21:10 il consueto appuntamento “Di Martedì”, che approfondisce notizie di politica ed attualità con l’immancabile copertina di Maurizio Crozza.

Se avete voglia di romanticismo, invece, sintonizzatevi alle 21:15 su Tv8. Vi attende la visione del film “Dear John”, con Amanda Seyfried e Channing Tatum, di cui vi riporto il trailer.

Per gli amanti dell’azione in compagnia di uno degli attori più affascinanti degli ultimi 50 anni, canale Nove manda in onda stasera alle 21:15 il film “Entrapment”, con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones.

Preparatevi, perché questa sera i film in onda sul digitale terrestre sono davvero tanti! Potrete scegliere tra:

  • l’action-movie “The Avengers”, in onda alle 21:09 su Rai 4;
  • il drammatico “Wyatt Earp”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il misterioso “Nella casa”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • la commedia drammatica “Charlie Countryman deve morire”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il romantico “Come sposare una figlia”, in onda alle 21:05 su Tv2000.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCambi di palinsesto Rai: spostati I Medici e L’allieva
Prossimo articoloMilena Gabanelli lascia Report dopo vent’anni
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).