Programmazione tv – prima serata – 11 novembre 2016

antimafia

Buondì, followers! Eccovi pronta la carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Nuova puntata, questa sera alle 21:25, per il programma “Tale e quale show”, in onda su Rai Uno.

Giunge al secondo episodio, invece, al serie tv “Rocco Schiavone”: Rai Due la trasmetterà alle 21:20.

Torna, invece, su Rai Tre, il programma “Amore Criminale”. A partire dalle 21:15, Asia Argento accompagnerà i telespettatori all’amara scoperta di storie d’amore malate e dolorose.

Mediaset:

Cronaca e notizie dall’Italia (e non solo) in onda questa sera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma di attualità “Quarto Grado”.

Azione ed alta tensione, invece, sono di casa questa sera su Canale Cinque, dove alle 21:12 verrà trasmessa la serie tv “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”.

Una popolazione di scimmie geneticamente modificate può convivere in pace con un gruppo di umani sopravvissuti ad un devastante virus? Scopriamolo assieme questa sera su Italia Uno: alle 21:10, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”.

La7, Tv8 e canale Nove

Pronti alla divertente satira in compagnia di Crozza? Allora sappiate che una nuova puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie” andrà in onda questa sera alle 21:10 su La7.

Sarebbe un paradosso se Daniel Rafferty (Pierce Brosnan) e Audrey Woods (Julianne Moore), due cinici avvocati divorzisti, riuscissero ad innamorarsi, non trovate? Se non scommettereste un centesimo sulla loro storia d’amore, sintonizzatevi su Tv8 alle 21:20 per scoprire come andrà a finire nel corso della commedia “Laws of attraction – Matrimonio in Appello”.

Eccovi il trailer:

Se amate oltre ogni dire le storie sulle antiche civiltà, allora non perdete il documentario “Tutankhamon: una morte misteriosa”, in onda questa sera alle 21:16 sul canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • l’action-movie “The Bourne Supremacy”- con Matt Damon – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia italiana “Qualunquemente” – con Antonio Albanese – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Ticket Out”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il film d’azione “Linea di sangue” – con Dennis Quaid – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Un amore sotto l’albero” – con Susan Sarandon – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io, come sempre, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAddio, Leonard Cohen, gigante della musica cantautorale…
Prossimo articoloSilvia Mezzanotte vince “Tale e Quale Show” 2016! Stasera:”Tale e Quale Show- Il torneo”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).