Programmazione tv – prima serata – 11 novembre 2016

antimafia

Buondì, followers! Eccovi pronta la carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Nuova puntata, questa sera alle 21:25, per il programma “Tale e quale show”, in onda su Rai Uno.

Giunge al secondo episodio, invece, al serie tv “Rocco Schiavone”: Rai Due la trasmetterà alle 21:20.

Torna, invece, su Rai Tre, il programma “Amore Criminale”. A partire dalle 21:15, Asia Argento accompagnerà i telespettatori all’amara scoperta di storie d’amore malate e dolorose.

Mediaset:

Cronaca e notizie dall’Italia (e non solo) in onda questa sera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il programma di attualità “Quarto Grado”.

Azione ed alta tensione, invece, sono di casa questa sera su Canale Cinque, dove alle 21:12 verrà trasmessa la serie tv “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”.

Una popolazione di scimmie geneticamente modificate può convivere in pace con un gruppo di umani sopravvissuti ad un devastante virus? Scopriamolo assieme questa sera su Italia Uno: alle 21:10, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”.

La7, Tv8 e canale Nove

Pronti alla divertente satira in compagnia di Crozza? Allora sappiate che una nuova puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie” andrà in onda questa sera alle 21:10 su La7.

Sarebbe un paradosso se Daniel Rafferty (Pierce Brosnan) e Audrey Woods (Julianne Moore), due cinici avvocati divorzisti, riuscissero ad innamorarsi, non trovate? Se non scommettereste un centesimo sulla loro storia d’amore, sintonizzatevi su Tv8 alle 21:20 per scoprire come andrà a finire nel corso della commedia “Laws of attraction – Matrimonio in Appello”.

Eccovi il trailer:

Se amate oltre ogni dire le storie sulle antiche civiltà, allora non perdete il documentario “Tutankhamon: una morte misteriosa”, in onda questa sera alle 21:16 sul canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • l’action-movie “The Bourne Supremacy”- con Matt Damon – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia italiana “Qualunquemente” – con Antonio Albanese – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Ticket Out”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il film d’azione “Linea di sangue” – con Dennis Quaid – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Un amore sotto l’albero” – con Susan Sarandon – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io, come sempre, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI