Programmazione tv – prima serata – 09 novembre 2016

rocco schiavone
Marco Giallini in rocco schiavone

Buongiorno a tutti! Mentre oltreoceano (e non solo!) si inizia a prendere coscienza del risultato delle elezioni presidenziali americane, qui tutto è pronto per una nuova carrellata di programmi/film tv!

Questa serata televisiva sarà “la serata delle prime puntate”.

Nuovi inizi di fiction e programmi tv, infatti, su un canale Rai, su un canale Mediaset e sul canale Nove!

Rai:

Rai Uno manda in onda alle 21:25 il programma “Porta a Porta – Speciale Elezioni USA 2016”, con Bruno Vespa alla conduzione e molti ospiti.

Rai Due, invece, si prepara ad accogliere la nuova attesissima fiction di quello che è stato già ribattezzato ‘il commissario Montalbano d’oltralpe’! Non perdete, quindi, la prima puntata della serie tv “Rocco Schiavone” (interpretato da Marco Giallini), in onda alle 21:10 sul precitato canale.

Eccovi il promo:

Attualità, cronaca e molto altro, invece, su Rai Tre con la messa in onda, alle 21:15, del programma tv “Chi l’ha visto?”.

Mediaset:

Molto delicato e toccante il film in onda questa sera su Rete Quattro alle 21:15. “La custode di mia sorella”, infatti, narra la storia di Anna, una ragazzina di 13 anni convinta che i suoi genitori l’abbiano concepita solo per avere una donatrice sana e compatibile per sua sorella (malata di leucemia).

Sfida a colpi di fiction, questa sera, sui principali canali del digitale terreste: alle 21:11, infatti, Canale Cinque trasmetterà la prima puntata di “Nome in codice: Solo”. Protagonista della serie: Marco Bocci.

Eccovi il promo:

Azione e avventura, invece, predominano nella prima serata di Italia Uno: alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “Viaggio nell’isola misteriosa”.

La7, Tv8 e Canale Nove

Mentre La7 manda in onda alle 21:10 il programma di attualità “La Gabbia Open”, Tv8 propone alle 21:20 la commedia “Un weekend da bamboccioni”.

Nuovo inizio anche per la prima serata del canale Nove, che alle 21:16 trasmetterà la prima puntata dello show di Fabio Volo “Untraditional”.

Eccovi il trailer:

Tra i film in onda questa sera, vi consiglio di non perdere:

  • l’action-movie “Until Death” – con Jean-Claude Van Damme, in onda alle 21.05 su Rai 4;
  • il drammatico “Lolita” – con D. Swain, Jeremy Irons e M. Griffith – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “The guilty: il colpevole”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “Piranha 3D”, in onda alle 21:15 wsu Cielo;
  • la commedia “Lady Henderson presenta” – con Judi Dench e Bob Hoskins – in onda alle 21:20 su La7d;
  • la commedia “Friends with Kids”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io, come sempre, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI