Programmazione tv – prima serata – 08 novembre 2016

Buongiorno e buon martedì! Pronti a questa nuova serata televisiva? Cominciamo!

Rai:

La saga de “I Medici – Master of Florence” giunge al termine: questa sera, infatti, Rai Uno trasmetterà alle 21:25 l’ultima puntata di questa serie tv. Sicuri di volerla perdere?

Se invece avete proprio bisogno di una serata da trascorrere all’insegna della spensieratezza, scegliete Rai Due. Alle 21:20, infatti, andrà in onda una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Stasera tutto è possibile”.

Rai Tre, invece, si prepara alla lunga notte delle elezioni americane con la messa in onda del programma “Politics”, in onda a partire dalle 21:15.

Mediaset:

Lasciare la propria squadra antidroga e scoprire che la propria città d’origine è una piazza di spaccio a cielo aperto… Non dev’essere proprio il massimo per John Hatcher (Steven Seagal). Quali provvedimenti prenderà l’ex agente? Per chi fosse interessato a scoprirlo, si sintonizzasse alle 21:17 su Rete Quattro, dove verrà trasmesso il thriller “Programmato per uccidere”.

“Sopravvivere a ben tre missioni in Iraq è un vero e proprio un miracolo!”. Questo è il pensiero di Logan (Zac Efron), convinto che la sua buona stella sia una donna di cui ha sempre conservato gelosamente la foto. Se volete seguire le ricerche di Logan, scegliete la prima serata di Canale Cinque, che alle 21:11 manderà in onda il romantico “Ho cercato il tuo nome”. 

Eccovi il trailer:

Inchieste e satira a denti stretti, questa sera, su Italia Uno, dove andrà in onda alle 21:10 una nuova puntata de “Le Iene”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

I servizi ed i collegamenti con i quartieri generali di Hillary Clinton e Donald Trump saranno presenti anche nel corso della serata di La7, che alle 21:10 manderà in onda il programma di attualità “Di Martedì”. Presente anche l’immancabile copertina di Maurizio Crozza.

Il wedding-reality, invece, sarà il protagonista assoluto della prima serata di Tv8, che alle 21:15 propone un nuovo episodio di “Matrimonio a prima vista Italia”.

Sareste felici o disperati all’idea di essere catapultati (fisicamente) dal vostro periodo adolescenziale a quello dei 30 anni? Jenna (Jennifer Gardner) dovrà seriamente porsi questo problema nel corso della commedia “30 anni in un secondo”, in onda alle 21:17 sul canale Nove. Nel cast, anche Mark Ruffalo.

Eccovi un piccolo frammento del film:

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • l’action-movie “3 days to kill” – con Kevin Costner ed Amber Heard – in onda alle 21:05 su Rai4;
  • il western “Posta grossa a Dodge City” – con Henry Fonda – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Un giorno questo dolore ti sarà utile”, in onda alle 21:15 su Rai5;
  • il drammatico “Mud” – con Matthew McConaughey e Reese Witherspoon – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Il candidato” – con Robert Radford – in onda alle 21:00 su Tv2000.

Fate la vostra scelta, ladies and gentleman: io, come sempre, vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI