Programmazione tv – prima serata – 07 novembre 2016

Grande Fratello Vip

Buongiorno e ben tornati, ragazze e ragazzi! Mentre in America fervono i preparativi per l’Election Day 2016, io vi riporto i programmi/film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Pietro (Raoul Bova) e Francesco (Luca Argentero) sono due fratelli letteralmente agli antipodi nello stile di vita. Cosa accadrà a questo inesistente rapporto di fratellanza quando, a causa di un incidente, Pietro perderà la memoria e regredirà al livello di un bimbo di 4 anni? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Rai Uno alle 21:25 per seguire la commedia “Fratelli Unici”.

Eccovi il trailer:

Mentre Rai Due si prepara ad una nuova serata all’insegna dell’avventura mandando in onda alle 21:10 il programma “Pechino Express”, Rai Tre propone alle 21:30 la messa in onda di “Report”.

Mediaset:

Per rimanere sempre ‘sul pezzo’ quando si tratta di temi di cronaca, Rete Quattro trasmette alle 21:15 il programma di attualità “Quinta colonna”.

Giunge al termine (alcuni esclamerebbero: “Finalmente!”) il reality show “Grande Fratello Vip”, la cui ultima puntata andrà in onda questa sera alle 21:10 su Canale Cinque.

Parola d’ordine della prima serata di Italia Uno? Vendetta. La moglie di Stanley Hill (John Travolta) è stata violentemente uccisa, ma la polizia si mostra del tutto incapace nel risolvere il caso e catturare gli assassini. Stanley, dunque, deciderà di farsi giustizia da solo nel corso del thriller “Io sono vendetta”, in onda alle 21:10 sul precitato canale.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Tornano le (dis)avventure dei medici più famosi di Seattle (e delle medical-drama in generale) nella prima serata di La7, che alle 21:10 trasmette gli episodi di “Grey’s Anatomy 12”.

Per chi, invece, preferisse una serata all’insegna dell’horror e dell’azione, Tv8 manderà in onda alle 21:20 l’action-movie “Resident Evil: Afterlife”. Nel cast, Milla Jovovich.

Divertimento, amore ed un pizzico di follia, invece, sono gli ingredienti vincenti della prima serata del canale Nove, che alle 21:15 propone la visione della commedia “Johnny Stecchino”. Attore principale – oltre che regista della pellicola – Roberto Benigni, di cui non posso non proporvi il trailer:

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi segnalo:

  • il drammatico (ma romantico) “Il Primo cavaliere” – con S. Connery e R. Gere – in onda alle 21:00 su Iris; 
  • il western “I magnifici sette cavalcano ancora” – con Lee Van Cleef – in onda alle 21:20 su Rai Movie; 
  • lo storico “Recount” – con Kevin Spacey e sulle elezioni americane del 2000 – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Jesse Stone: operazione mosca”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Sbucato dal passato”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori. Vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI