Programmazione tv – prima serata – 07 novembre 2016

Grande Fratello Vip

Buongiorno e ben tornati, ragazze e ragazzi! Mentre in America fervono i preparativi per l’Election Day 2016, io vi riporto i programmi/film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Pietro (Raoul Bova) e Francesco (Luca Argentero) sono due fratelli letteralmente agli antipodi nello stile di vita. Cosa accadrà a questo inesistente rapporto di fratellanza quando, a causa di un incidente, Pietro perderà la memoria e regredirà al livello di un bimbo di 4 anni? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Rai Uno alle 21:25 per seguire la commedia “Fratelli Unici”.

Eccovi il trailer:

Mentre Rai Due si prepara ad una nuova serata all’insegna dell’avventura mandando in onda alle 21:10 il programma “Pechino Express”, Rai Tre propone alle 21:30 la messa in onda di “Report”.

Mediaset:

Per rimanere sempre ‘sul pezzo’ quando si tratta di temi di cronaca, Rete Quattro trasmette alle 21:15 il programma di attualità “Quinta colonna”.

Giunge al termine (alcuni esclamerebbero: “Finalmente!”) il reality show “Grande Fratello Vip”, la cui ultima puntata andrà in onda questa sera alle 21:10 su Canale Cinque.

Parola d’ordine della prima serata di Italia Uno? Vendetta. La moglie di Stanley Hill (John Travolta) è stata violentemente uccisa, ma la polizia si mostra del tutto incapace nel risolvere il caso e catturare gli assassini. Stanley, dunque, deciderà di farsi giustizia da solo nel corso del thriller “Io sono vendetta”, in onda alle 21:10 sul precitato canale.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Tornano le (dis)avventure dei medici più famosi di Seattle (e delle medical-drama in generale) nella prima serata di La7, che alle 21:10 trasmette gli episodi di “Grey’s Anatomy 12”.

Per chi, invece, preferisse una serata all’insegna dell’horror e dell’azione, Tv8 manderà in onda alle 21:20 l’action-movie “Resident Evil: Afterlife”. Nel cast, Milla Jovovich.

Divertimento, amore ed un pizzico di follia, invece, sono gli ingredienti vincenti della prima serata del canale Nove, che alle 21:15 propone la visione della commedia “Johnny Stecchino”. Attore principale – oltre che regista della pellicola – Roberto Benigni, di cui non posso non proporvi il trailer:

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi segnalo:

  • il drammatico (ma romantico) “Il Primo cavaliere” – con S. Connery e R. Gere – in onda alle 21:00 su Iris; 
  • il western “I magnifici sette cavalcano ancora” – con Lee Van Cleef – in onda alle 21:20 su Rai Movie; 
  • lo storico “Recount” – con Kevin Spacey e sulle elezioni americane del 2000 – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Jesse Stone: operazione mosca”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Sbucato dal passato”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori. Vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip. In attesa della finale è guerra fredda tra la Marini e Bettarini.
Prossimo articoloDinasty torna in tv dopo 30 anni!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).