Programmazione tv – prima serata – 06 ottobre 2016

italia

Eccoci pronti per una nuova carrellata dei programmi tv della serata!

Partiamo subito con i

Canali Rai.

Sport in prima serata questa sera su Rai Uno: questa sera, ore 20:30, andrà in onda sulla rete ammiraglia Rai la partita Italia – Spagna per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio.

Fedele alla sua serie tv più gettonata, Rai Due trasmette alle 21:10 una nuova puntata di Criminal Minds.

Avventura e spionaggio, invece, su Rai Tre, che alle 21:20 propone la messa in onda del film “La morte può attendere”, con Pierce Brosnan, Halle Berry e Rosamund Pike.

Canali Mediaset.

Commedia e romanticismo su Rete Quattro: va in onda alle 21:15 il film “Un’ottima annata – A good year”, con Russel Crowe e Marion Cotillard. Qui di seguito trovate il trailer:

Mentre Canale Cinque manda in onda alle 21:13 una nuova puntata della Soap Opera “Il segreto XVIII”, Italia Uno propone alle 21:10 divertimento con il programma d’intrattenimento “Colorado”.

Altri canali del digitale terrestre

Attualità sempre sul filo di La7, che questa sera manda in onda alle 21:10 il programma di cronaca “Piazza Pulita”.

Commedia irriverente, invece, in prima serata su Tv8, che alle 21:15 trasmette il film “Cake – Ti amo, ti mollo.. Ti sposo”.

Per gli amanti delle ‘emozioni forti’, questa sera andrà in onda alle 21:15 sul canale Nove il programma “Hotel da incubo Italia”.

Tra gli altri film in onda questa sera vi consiglio:

  • il drammatico “Fuoco incrociato”, in onda alle 21:10 su 7gold;
  • l’emozionante “La Papessa” – con Johanna Wokalek e John Goodman – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Il riccio”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Twin Dragons”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Un marito ideale” – con Rupert Everett – in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Con il trailer di quest’ultimo film, vi saluto e vi auguro, come sempre, una buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 5 ottobre: Rimbocchiamoci le Maniche ottiene il 14.2% di share
Prossimo articoloThorsten Kaye – il Ridge di Beautiful – affascinato dall’ Italia e … dalla D’Urso!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).