Programmazione tv – prima serata – 06 novembre 2016

Braccialetti Rossi

Buona domenica a tutti, ragazzi e ragazze! Visto che la programmazione tv di questa sera è davvero ricca, non perdo tempo e vado subito ad illustrarvela.

Canali Rai:

Torna su Rai Uno la serie tv “Braccialetti Rossi 3″: questa sera, infatti, seguiremo l’evoluzione delle vicende di Cris, Leo, Bobo e tanti altri a partire dalle 21:30.

Su Rai Due, invece, andrà in onda alle 21:00 una nuova puntata della serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”.

La prima serata di Rai Tre si anima con il programma di attualità ed intrattenimento “Che (fuori) tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio ed in onda alle 21:30.

Canali Mediaset:

Rete Quattro ripropone un grande classico dell’intrattenimento di casa Mediaset, mandando in onda alle 21:15 il “Maurizio Costanzo Show”.

Intrighi e passioni senza fine per la prima serata di Canale Cinque, che alle 21:13 trasmette una nuova puntata della soap opera “Il Segreto XVIII”.

Italia Uno, invece, stravolge la nostra serata con i servizi e le inchieste de “Le Iene”, in onda alle 21:20.

La7, Tv8 e canale Nove

Non perdete il drammatico “State of Play”, in onda questa sera alle 21:20 su La7. Il giornalista Cal McAffrey (Russel Crowe) indaga segretamente sulla misteriosa morte dell’assistente di Stephen Collins (Ben Affleck), un astro nascente della politica di Washington. Cosa scoprirà il reporter? Nel cast, anche la bella e talentuosa Rachel McAdams.

Eccovi il trailer:

Mentre Tv8 trasmette alle 21:15 alcuni episodi dell’ultima stagione di “MasterChef Italia”, il canale Nove manda in onda alle 21:15 lo show “Ninja Warrior Italia”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • l’action-movie “Brick Mansions” – con Paul Walker – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il commovente “Francesco” – con Mickey Rourke e Helena Bonham Carter – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “I segreti di Cold Spring”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il thriller “The Prince: tempo di uccidere” – con Bruce Willis e John Cusack – in onda alle 21.15 su Cielo;
  • il drammatico “Hurricane: il grido dell’innocenza” – con Denzel Washington – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • lo storico “Il papa buono – Giovanni XXIII” – con Bob Hoskins – in onda alle 21:20 su Tv2000;
  • la commedia “The Perfect Man” – con Hilary Duff e Chris Noth – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMichael Bublè: “Mio figlio ha il cancro, mi sento perso”
Prossimo articoloMessengers, su Rai 4!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).