Programmazione tv – prima serata – 05 ottobre 2016

santoro

Le temperature sono sempre più autunnali in tutta Italia. Sapete questo cosa vuol dire? Serata davanti alla tv in compagnia di un buon film/programma tv!

Per facilitarvi la scelta, vi riporto la programmazione tv della prima serata di oggi, 5 ottobre 2016.

Canali Rai:

Se avete voglia di un film leggero e divertente, l’ammiraglia di casa Rai manda in onda proprio quel che fa per voi! Alle 21:15, infatti, Rai Uno trasmette la commedia “Un fidanzato per mia moglie”, con il duo comico di Luca e Paolo.

Rai Due, invece, propone alle 21:10 la prima puntata del programma itinerante “Italia”, condotto da Santoro.

Per restare sempre in tema di attualità – ma in altri frangenti – Rai Tre manda in onda alle 21:15 una nuova puntata del programma Chi l’ha visto?”.

Canali Mediaset:

I poliziotti John O’Mara e Jerry Wooters (Ryan Gosling) sono fermamente intenzionati a catturare lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn), boss senza scrupoli nè freni che gestisce droga, armi, prostituzione e scommesse nella Los Angeles di fine anni Quaranta. La trama di questo film – ispirato ad una storia vera – vi intriga? Allora questa sera sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro per la visione dell’action-movie “Gangster Squad”.

Eccovi il trailer:

Per chi invece sta seguendo le vicende della guerriera Angela Tusco (Sabrina Ferilli), non perdete la quinta puntata della serie tv “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda alle 21:12 su Canale Cinque.

Intrattenimento allo stato puro questa sera, ore 21:10, su Italia Uno: va in onda un nuovo episodio del programma “Bring the noise” condotto da Alvin.

Altri canali del digitale terrestre:

Voglia di comprendere meglio le vicende di politica e/o cronaca della nostra Nazione? Allora questa sera scegliete il canale La7, che alle 21:10 manderà in onda il programma di attualità “La Gabbia Open”.

Per gli amanti del mistero – e dei romanzi di Dan Brown – Tv8 propone alle 21:15 la messa in onda del film “Angeli e demoni”, di cui vi riporto il trailer.

Alta cucina, invece, per la prima serata del canale Nove: questa sera alle 21:15, infatti, andrà in onda il cooking chef “Top Chef Italia”.

Tra gli altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre in prima serata, vi consiglio:

  • il drammatico “Rivelazioni” – con Michael Douglas e Demi Moore – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia d’altri tempi “La principessa Sissi”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il fantascientifico “10.000 days”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • la commedia “I gemelli”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il romantico “Now is Good”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon Compleanno Goldrake!! 41 anni oggi!!
Prossimo articoloI Medici – fiction Rai Uno – quando inizia?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).