Programmazione tv – prima serata – 05 novembre 2016

Tu si que vales

Buon sabato a tutti, fan della Super Guida Tv!

Pronti ad una nuova carrellata di programmi/film/serie tv della serata? Let’s get started!

Canali Rai:

Giunge al termine il programma di attualità condotto da Flavio Insinna e Federico Russo “Dieci cose”. Questa sera alle 20:35, infatti, Rai Uno manderà in onda l’ultima puntata alle 20:35. Ospiti di questa sera: Enrico Brignano e Rita Pavone.

Rai Due, invece, resta fedele ad uno dei suoi cavalli di battaglia del sabato sera: “Castle”, le cui nuove puntate andranno in onda questa sera alle 21:05.

Subito dopo l’atteso pre-serale “Le parole della settimana” di Massimo Gramellini (in onda alle 20:30), Rai Tre trasmette il docu-programma “Ulisse: il piacere della scoperta – Augusto: come nasce un impero”, in onda alle 21:15.

Canali Mediaset:

Voglia di un bel, vecchio western? Rete Quattro esaudisce il vostro desiderio e manda in onda l’action-movie “I Cowboys” alle 21:20.

Divertimento assicurato, invece, per chi sceglie la prima serata di Canale Cinque: a partire dalle 21:10, infatti, andrà in onda il programma d’intrattenimento “Tu si que vales”.

Tornano le avventure dell’amato maghetto di Hogwarts su Italia Uno: alle 20:50, infatti, verrà trasmesso il capitolo della saga “Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove

Mentre La7 sceglie di trasmettere, alle 21:10, i nuovi episodi della serie tv “L’Ispettore Barnaby”, Tv8 sorprende i telespettatori mandando in onda, alle 21:15, il thriller “Killer Reality”.

Intrattenimento anche sul canale Nove, che alle 21:15 propone lo show “Undressed”.

Ed eccovi gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:

  • il thriller “Mercenary for Justice” – con Steven Seagal – in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia italiana “Il ragazzo di campagna” – con Renato Pozzetto – in onda alle 20:59 su Iris;
  • l’action-movie “Il ponte di Remagen”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’erotico “La novizia”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il magnifico crime “Taxy driver” – con Robert De Niro – in onda alle 21:10 su Paramount Channel, di cui non posso non mostrarvi un frammento del film:

  • la commedia “Appuntamento sotto il letto”, in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io, come sempre, vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli prende di mira anche i celiaci
Prossimo articoloKilimangiaro, su Rai Tre!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).