Programmazione tv – prima serata – 04 novembre 2016

Buongiorno e buon inizio di weekend a tutti! Vediamo subito cosa ci riservano i principali canali del digitale terrestre questa sera.

Rai:

Divertimento a ritmo di musica ed interpretazioni nel corso del programma “Tale e Quale show”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Mike Banning (Gerard Butler), ex agente dei servizi segreti americani, ha perso lavoro e reputazione per esser stato ritenuto responsabile dell’accidentale morte della first lady. Potrà essere riabilitata la sua immagine quando un gruppo di terroristi attacca la Casa Bianca e verrà chiesto il suo aiuto? Scopriamolo assieme questa sera scegliendo la programmazione tv di Rai Due. Alle 21:18, infatti, verrà trasmesso su questo canale il thriller “Attacco al Potere – Olympus has fallen”.

Notizie di cronaca rosa e molto altro nel corso del programma di attualità “Amore Criminale”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Al pari della Rai, anche la Mediaset propone un programma d’intrattenimento che affronta notizie di cronaca ed attualità, mandando in onda “Quarto Grado” alle 21:15 su Rete Quattro.

Canale Cinque, invece, trasmette alle 21:12 una nuova puntata della serie tv “Squadra Antimafia: Il ritorno del Boss”.

Will Rodman (James Franco) è uno scienziato che studia il meccanismo della genetica per tentare di sviluppare un virus benigno che ricostruisca il tessuto cerebrale danneggiato. Una toccante storia sulla speranza di poter individuare una cura per l’Alzheimer questa sera, ore 21:10, con il film “L’alba del pianeta delle scimmie”, in onda su Italia Uno.

La7, Tv8 e canale Nove:

Torna il consueto appuntamento settimanale dell’esilarante Crozza, in compagnia dei suoi personaggi, nel programma “Crozza nel paese delle meraviglie”, in onda alle 21:10 su La7.

Divertiamoci un po’ con uno dei suoi personaggi, Napalm51:

Tv8, invece, ripropone una riuscita commedia sulla difficile coabitazione di una giovane coppia con una tenace vecchietta irlandese che proprio non intende lasciar loro il piano superiore della villa bi-familiare. Non perdete “Duplex”, in onda questa sera alle 21:15 sul precitato canale.

C’è chi, invece, propone la messa in onda di interessanti documentari sull’Antico Egitto. Se siete interessati, sintonizzatevi alle 21:15 sul canale Nove per seguire “Tutankhamon: la verità svelata”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • la pellicola cinematografica di guerra “Uomini contro”, in onda alle 21:00 su Iris:
  • la commedia “Benvenuto, Presidente” – con Claudio Bisio – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Shattered – Gioco Mortale” – con Pierce Brosnan e Gerard Butler – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “A civil Action” – con John Travolta e Robert Duvall – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Equivoci d’amore” – con Patrick J. Adams (Suits) – in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentleman: io vi auguro una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli condannata per aver dato della transessuale ad Alessia Mancini.
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 4 novembre – Benvenuto Presidente!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).