Programmazione tv – prima serata – 03 novembre 2016

Buongiorno a tutti, fan della Super Guida Tv!

Cosa vi aspetta oggi? Solita routine o giornata lavorativa piena?

Io, come sempre, vi riporto la carrellata di programmi tv in onda sui principali canali del digitale terrestre.

Canali Rai:

Quali (dis)avventure vivranno quest’oggi i componenti della famiglia Martini? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno per seguire le nuove puntate de “Un medico in famiglia 10”.

‘L’uomo della sabbia’, invece, è il titolo dell’episodio di “Criminal Minds” in onda questa sera, ore 21:10, su Rai Due.

Nuovo appuntamento settimanale con il divertimento intelligente, questa sera, su Rai Tre: va in onda alle 21:15 lo show “Rischiatutto” condotto da Fabio Fazio.

Canali Mediaset:

Mentre trascorre una vacanza ad Istanbul, l’ex agente della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) viene preso di mira da una banda di feroci criminali albanesi. Riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo, non perdete la visione dell’action-movie “Taken – La vendetta”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Eccovi il trailer:

Per gli amanti della Soap Opera più seguita d’Italia, tornano le vicende narrate ne “Il Segreto XVIII”, in onda alle 21:13 su Canale Cinque.

Italia Uno, dal canto suo, manda in onda alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Colorado”.

La7, Tv8 e Canale Nove

Cronaca e politica corrono sul filo di La7, che alle 21:10 trasmette il programma di attualità “Piazzapulita”, mentre Tv8 si prepara ad entusiasmare i tifosi con la partita “Fiorentina – Liberec”, in onda alle 21:00.

Uno scapolo incallito ed una broker compulsiva si ritrovano a Las Vegas per affogare i loro dispiaceri lavorativi e sentimentali. Cosa ne verrà fuori? Per scoprirlo, scegliete la prima serata del canale Nove, che alle 21:15 trasmetterà la commedia “Notte brava a Las Vegas”. Nel cast, Ashton Kutcher e Cameron Diaz.

Un bel trailer per intrigarvi:

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • lo storico “Invictus” – con Morgan Freeman e Matt Damon – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Love is all you need” – con Pierce Brosnan – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Katie Fforde – L’estate della verità”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • l’action-movie “Dalla Cina con furore” – con Bruce Lee – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Scary Movie 3”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il fantasy “The Twilight Saga – New Moon”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Your Song- La Canzone del Secolo” nuovo show musicale Mediaset, condotto da Paolo Bonolis.
Prossimo articoloL’ispettore Tibbs, su La7!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).