Programmazione tv – prima serata – 03 dicembre 2016

Buon sabato, fan della Super Guida! Eccovi la nuova programmazione tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Dopo la prima puntata di ieri, la Cuccarini e la Parisi fanno il bis questa sera su Rai Uno. Alle 20:35, infatti, andrà in onda la seconda puntata di “Nemicamatissima”.

Mentre Rai Due trasmette alle 21:05 il telefilm “Castle”Rai Tre propone alle 21:10 il documentario “Ulisse, il piacere della scoperta: Carlo Magno, le battaglie e gli amori”.

Mediaset:

Steven Seagal vi attende questa sera su Rete Quattro. Alle 21:20, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Ticker”.

Divertimento allo stato puro, invece, su Canale Cinque, che alle 21:10 manderà in onda una nuova puntata del programma “Tu si que vales”.

Le avventure di Harry Potter tornano anche stasera, puntuali come un orologio svizzero. Ma il maghetto occhialuto, impegnato a scoprire e distruggere il segreto dell’immortalità di “Voi sapete chi”, non sarà solo. Ad accompagnarlo in questa pericolosa missione, infatti, ci saranno i fedeli amici Ron ed Hermione. Sintonizzatevi alle 21:00 su Italia Uno per seguire il fantasy-movie “Harry Potter e i doni della Morte – Parte I”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Il titolo della puntata de “L’Ispettore Barnaby”, in onda alle 21:10 su La7, s’intitola Habeas Corpus.

Nuova serie tv, invece, su Tv8, che alle 21:15 trasmette la prima puntata di “Agatha Raisin”, un crime-comedy che intende stupirvi.
Mistery-movie di tutto rispetto, invece, questa sera sul Canale Nove. Alle 21:20, infatti, verrà proposto “Gattaca – La porta dell’Universo”, un film incentrato sull’ingegneria genetica e sui rischi che l’umanità potrebbe correre nel caso in cui queste scoperte prendessero il sopravvento o venissero utilizzate male. Nel cast, Ethan Hawke, Jude Law ed Uma Thurman.
Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:
  • il thriller “Devil’s Knot – Fino a prova contraria”, in onda alle 21:07 su Rai 4;
  • la commedia tutta italiana “Gallo Cedrone”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il war-movie “Platoon”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Lawrence d’Arabia”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il misterioso “Assassinio sul palcoscenico”, in onda alle 21:20 su Tv2000;
  • il drammatico “Eroe per caso”, in onda alle 21:30 su La7d.

Serata davanti alla tv o uscita in compagnia della vostra dolce metà o dei vostri amici?

In ogni caso, come sempre, vi auguro di trascorrere una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFrancesco il Papa della gente, il 7 e l’8 Dicembre, in prima visione, su Canale 5!
Prossimo articoloKristen Stewart ha deciso: dice NO al nuovo capitolo di “Twilight”. Il film non si farà.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).