Programmazione tv – prima serata – 02 novembre 2016

Pronta una nuova carrellata di film/programmi/serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Canali Rai:

Per sostenere la ricerca contro il cancro, Rai Uno manda in onda, questa sera alle 21:25, la puntata speciale de “L’Eredità – Speciale AIRC”.

Le notizie di cronaca, invece, si susseguono numerose nella prima serata di Rai Due, che alle 21.10 trasmette il programma di attualità “NEMO: Nessuno escluso”.

Per chi, invece, fosse interessato a seguire le vicende di persone scomparse, si sintonizzi su Rai Tre per seguire una nuova puntata del programma “Chi l’ha visto”?, in onda alle 21:15.

Canali Mediaset:

Voglia di azione e di missioni a capo di un gruppo di mercenari? La prima serata di Rete Quattro fa proprio al caso vostro: va in onda, alle 21:15, l’action-movie “John Rambo”.

Cristina (Paola Cortellesi) vive in un piccolo paese del Nord Italia ed ha costruito una famiglia ed una vita apparentemente perfetta. Come reagirà quando suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), implicato in un processo di camorra, chiederà di trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:11 su Canale Cinque e non perdete l’esilarante commedia “Un boss in salotto”.

Eccovi il trailer:

Per gli amanti dell’intrattenimento musicale, torna un nuovo appuntamento di “Bring the noise”, in onda su Italia Uno alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuovi approfondimenti di cronaca e politica verranno affrontati questa sera nel programma “La Gabbia Open”, in onda alle 21:10 su La7.

“Può la chimica tra due persone trasformarsi in puro, semplice ed appagante sesso, senza sfociare in coinvolgimenti amorosi?” Questa è la domanda che si porranno Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) questa sera nella commedia “Amici di letto”, in onda alle 21:20 su Tv8.

Il canale Nove, invece, punta la sua prima serata sulla messa in onda del cooking show “Top chef Italia”, in onda alle 21:15.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il thriller “Lionheart – Scommessa vincente” – con Jean Claude Van Damme – in onda alle 21:04 su Rai 4;
  • il drammatico “Pasolini” – con Willem Dafoe – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Stolen” – con Nicholas Cage – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il fantascientifico “Mantera”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “La bicicletta verde”, in onda alle 21:00 su Tv2000;
  • la commedia italiana “Amore mio aiutami” – con Alberto Sordi e Monica Vitti – in onda alle 21:20 su La7d;
  • l’esilarante commedia “What women want” – con Mel Gibson ed Helen Hunt – in onda alle 21:20 su La5, di cui non posso non lasciarvi il trailer:

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro una buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDoctor Who, su Rai 4!
Prossimo articolo“Frozen” in concerto: la colonna sonora del film verrà eseguita da un’orchestra anche in Italia!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).