Programmazione tv – prima serata – 01 novembre 2016

Buongiorno ed auguri a tutti per la festa di Ognissanti! Ecco pronta la carrellata di programmi/film/serie tv di questa sera.

Canali Rai:

Dopo aver atteso un’intera settimana, scopriremo come sta vivendo l’esilio da Firenze Cosimo e come tutto ciò si ripercuoterà sulla sua famiglia. Non perdete la nuova puntata della serie tv “I Medici”, che sta tenendo incollati al piccolo schermo migliaia di italiani! Sintonizzatevi questa sera, alle 21:25, su Rai Uno.

Siete degli inguaribili sostenitori del divertimento? Rai Due non si è dimenticato di voi ed alle 21:10 manderà in onda lo show “Tutto è possibile”.

Rai Tre, dal canto suo, sceglie di intrattenervi mandando in onda una nuova puntata del programma di attualità “Politics – Tutto è politica”, in onda alle 21:15.

Canali Mediaset:

Azione ai massimi livelli per Jack Cole (Steven Seagal) nell’action-movie “Delitti inquietanti”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Gli amanti dello sport, invece, sanno già che Canale Cinque, a partire dalle 20:40, trasmetterà una nuova sfida calcistica nell’ambito della “Champions League”.

Inchieste e battute irriverenti, invece, vi attendono qualora vi sintonizzaste su Italia Uno. Questa sera, alle 21:10, andrà in onda il programma “Le Iene”.

La7, Tv8 e canale Nove:

Come di consueto, La7 propone alle 21:10 il programma di attualità “DiMartedì”: tanti ospiti, nuovi argomenti da vivisezionare ma, soprattutto, la copertina di Maurizio Crozza.

Se state progettando il vostro grande giorno o siete semplicemente degli inguaribili romantici, Tv8 trasmette alle 21:10 il reality  “Matrimonio a prima vista Italia”.

Fantascienza e tanto, tantissimo sentimento sono gli ingredienti vincenti del film “L’uomo bicentenario”, in onda alle 21:15 sul canale Nove. Nel cast, l’indimenticabile Robin Williams.

Eccovi il trailer:

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terreste, vi consiglio:

  • il drammatico “Fuori controllo” – con Mel Gibson – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “La guida indiana”,  in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “La casa dei nostri sogni” – con Cary Grant – in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • il drammatico “Un’estate in Provenza” – con Jean Reno ed Anna Galiena – in onda alle 21:20 su Rai Movie.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiardini e misteri, su Paramount Channel!
Prossimo articoloL’Allieva di Rai Uno batte il GFVip
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).