Film e programmi TV, la seconda serata del 11 luglio 2017

MacGyver

Programmazione tv in seconda serata. Stanotte sul DTT potremo scegliere tra film come ‘I nuovi Mostri’ con Alberto Sordi su Rai Tre, ‘Rimini, Rimini – Un anno dopo’ su Rete Quattro ed ‘Occhio indiscreto’ su La7.

Per scoprire il resto della programmazione tv in onda in seconda serata, continuate a leggere questo articolo.

Guida ai palinsesti tv in onda dopo le 23:00

RAI UNO, ore 22:25 – Proseguono le vicende dei clienti dell’ “Hotel Halcyon” sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. La serie va in onda in prima serata e prosegue anche nella seconda serata con un altro episodio.

RAI DUE, ore 22:00 – Anche il giovane “Mac Gyver” continua nella sua instancabile ricerca di nuovi ed ingegnosi stratagemmi per risolvere casi e salvare vite umane.

RAI TRE, ore 23:25 – Lo sapevate che, prima di diventare una esilarante rubrica del programma ‘Striscia la notizia’, “I nuovi mostri” è stato (ed è tutt’ora) uno dei grandi successi cinematografici italiani? Attori del calibro di Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi ed Ornella Muti sono solo alcuni dei protagonisti di questa commedia divisa in 14 episodi. Eccovi una clip di questo intramontabile film:

RETE QUATTRO, ore 23:37 – Trovandoci in pieno periodo estivo, non può mancare un film sui luoghi di villeggiatura nella programmazione tv del DTT. Il quarto canale del digitale propone “Rimini, Rimini – Un anno dopo”, con Corìnne Clery ed Eva Grimaldi.

CANALE CINQUE, ore 00:10 – Il trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo torna in tv con l’ultimo tour teatrale di successo, dal titolo “Ammutta muddica”. Le risate sono assicurate!

ITALIA UNO, ore 23:45 – Per gli appassionati di film horror, invece, Italia Uno propone la visione del film “Le origini del male”. Un professore universitario di fisica vuole fare un esperimento mai provato prima: raggruppare un gruppo di suoi studenti per sondare con la scienza il paranormale. Cos’accadrà tra i partecipanti a quest’esperimento?

LA7, ore 00:10 – Joe Pesci è Leon Bernstein, fotografo freelance che cattura momenti di vita vera nella New York dei primi anni ’40. Ma se credete che i suoi soggetti siano personaggi del mondo dello spettacolo, soubrette o vite da copertina, vi sbagliate di grosso! Ora cominciate a capire perché il film in cui si dipana la vicenda di questo fotografo si chiama “Occhio indiscreto”? Vi mostro un piccolo frammento del film:

TV8, ore 23:40 – La brillante avvocatessa Louise (Meg Ryan), entrata nella sua casa di campagna, trova petali di rose rosse per terra.. ..peccato che suo marito abbia riservato questa sorpresa amorososa alla sua amante Sara..!!! Se volete scoprire come reagirà la donna tradita, non perdete la visione del film “Serious Moonlight”.

CANALE NOVE, ore 23:24 – Inizia la seconda stagione del reality “Nudi e crudi”, in onda questa notte sul nono canale del digitale terrestre.

FILM IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • il western “Una pistola per Ringo”, con Giuliano Gemma, in onda alle 23:27 su Iris;
  • il drammatico “Il circolo della fortuna e della felicità”, in onda alle 23:35 su Rai Movie;
  • la commedia “Ella Enchanted”, con Anne Hathaway, in onda alle 22:45 su Paramount Channel.

Buona visione e buona notte, nottambuli della SuperGuidaTv!

CONDIVIDI