Guida ai programmi tv e film in seconda serata sul DTT | Lunedì 10 luglio 2017

Friedrich Kronberg colpevoli serie tv

La seconda serata in tv di lunedì 10 luglio 2017. Prima puntata della serie tv ‘Colpevoli‘ in onda su Rai Due, il film drammatico ‘Burn After reading’ su Rete Quattro e le repliche dello show di Crozza sul Canale Nove.

Guida ai palinsesti tv

RAI UNO, ore 23:30 – Mario Tozzi vi attende stanotte su Rai Uno per una nuova puntata del docu-programma “Fuori luogo”. Destinazioni di questa notte: Toscana, Alpi Apuane e Liguria, nelle Cinque Terre.

RAI DUE, ore 23:30 – Per l’avvocato Friedrich Kronberg, ogni suo cliente merita di essere difeso al meglio.. ..indipendentemente dalla sua colpevolezza! Se il genere legal-thriller vi è sempre piaciuto, non perdete la messa in onda della nuova serie tv “Colpevoli”, in onda stanotte su Rai Due.

RAI TRE, ore 23:35 – Maria Cuffaro vi porta alla scoperta de “Il mondo nuovo”, un programma itinerante e, per molti aspetti, inedito in cui documentario e docu-reality si fondono per offrire un’esperienza incredibile ai telespettatori. Vi ho incuriosito? Allora optate per la seconda serata di Rai Tre e non perdete questo appuntamento.

RETE QUATTRO, ore 23:52 – “Burn After Reading – A prova di spia”. George Clooney, Brad Pitt e John Malkovich sono solo tre degli attori ‘stellari’ presenti nel film ‘Burn after reading’. L’originalità di questo film – che porta il marchio dei fratelli Cohen – è seconda solo alla celebrità di questi attori. Cosa aspettate a vederlo? Eccovi il trailer:

CANALE CINQUE, ore 00:30 – Top secret – S.S.”. per coloro che non intendono perdere nemmeno una notizia di cronaca ed attualità, Canale Cinque propone la visione della precitata rubrica tv.

ITALIA UNO, ore 22:05 – “Chicago Med”. Spin-off della più famosa serie tv ‘Chicago fire’, questa serie tv racconta le vicende dei medici dell’ospedale di Chicago.

LA7, ore 23:40 – “Josephine, Ange Garden”. Sarà ambientata in uno zoo la nuova avventura dell’angelo custode Josephine. Se volete sapere come va a finire, optate per il second time di La7.

TV8, ore 22:00 – “The Shannara Chronicles”. Proseguono anche in seconda serata le avventure dei protagonisti di questa serie tv di genere fantasy.

CANALE NOVE, ore 23:10 – “Fratelli di Crozza”. Se non siete riusciti a guardare tutte le puntate dello show di Crozza, questo è il momento giusto per rimediare.

FILM IN ONDA STANOTTE SUL DTT:

  • Rai 4, ore 23:05 – il film horror “Tales of Halloween”;
  • Iris, ore 23:51 – il thriller “Artington road – L’inganno”, con Jeff Bridges;
  • Rai Movie, ore 23.10 – “California”, con Giuliano Gemma;
  • La5, ore 23:05 – il romantico “Monsoon Wedding”.

Buona notte a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteShades of blue, anticipazioni nuovi episodi su Canale 5: trama della seconda puntata del 12 luglio 2017
Prossimo articoloTu sì que vales 2017: conduttori Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).