Programmazione tv della prima serata di venerdì, 30 settembre 2016

Buongiorno e buon inizio di weekend a tutti!

Qui di seguito trovate la carrellata di film e programmi tv tra i quali potrete scegliere cosa vedere stasera, comodamente seduti sul vostro divano.

Rai:

Cantare i brani di cantautori famosi non è per niente facile. Ebbene, godono di moltissima ammirazione i concorrenti del programma d’intrattenimento Tale e quale show, in onda questa sera, ore 21:15, su Rai Uno.

Azione a spasso nello spazio per i protagonisti del film Guardiani della Galassia, un film che andrà in onda alle 21:10 su Rai Due.

Fraintendimenti, risate e pensieri sui quali riflettere, invece, riempiranno la vostra serata se deciderete di sintonizzarvi su Rai Tre, che alle 21:15 trasmetterà la commedia italiana Benvenuto Presidente. Nel cast, Claudio Bisio e Kasia Smutniak.

Eccovi il trailer:

Mediaset:

Mentre Rete Quattro resta sui temi di cronaca mandando in onda alle 21:15 in programma di attualità Quarto Grado; Canale Cinque  propone alle 21:12 una nuova appassionante puntata della serie tv Squadra Antimafia – Il ritorno del boss.

Azione per la supereroina più famosa del momento: Italia Uno, questa sera alle 21:10, propone un nuovo episodio della fiction Supergirl.

Altri canali del digitale terrestre:

Torna un nuovo appuntamento firmato La7 sui temi di attualità e politica con la messa in onda, alle 21:10, del programma Speciale TgLa7: Referendum, sì o no?

Tv8, dal canto suo, continua a proporci le emozionanti – ed a volte un po’ esilaranti – audizioni del music show X Factor 10, in onda questa sera alle 21:15.

Voglia di un film d’azione? Il canale Nove ha proprio quello che fa per voi. Sintonizzatevi alle 21:20 sul predetto canale per godervi il film 6 Bullets, con Jean Claude Van Damme.

Tra gli altri film in onda questa sera vi consiglio:

  • uno dei capolavori del regista Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria , in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia Chef, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’horror Il mistero del quarto piano, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico La leggenda di un amore: Cinderella, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico Un giorno da ricordare, in onda alle 21:00 su Tv2000;
  • la commedia Top model per caso, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel 1960 I Flintstones debuttano in TV: ” “YABBA-DABBA-DOO”
Prossimo articoloUomini & Donne : confronto tra Ernesto e Gabriella di T.I.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).