Programmazione tv della prima serata di oggi, 4 ottobre 2016

le iene

Salve a tutti, followers! Pronti a spolliciare la programmazione tv di questa sera? Partiamo!

Canali Rai:

Quali pasticci combinerà questa sera Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) nella seconda puntata della fiction “L’allieva”? Scopriamolo sintonizzandoci alle 21:15 su Rai Uno.

La vostra giornata non è cominciata nel migliore dei modi? Non è detto che non possa finire diversamente. Sapete come? Guardando l’esilarante programma tv “Stasera tutto è possibile”, condotto da Amadeus ed in onda alle 21:10 su Rai Due.

Per chi, invece, vuole restare sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, Rai Tre propone alle 21:15 il programma di attualità Politics – Tutto è politica.

Canali Mediaset:

Come credete che reagisca una madre quando, di ritorno a casa, non trova più suo figlio? Peggio ancora: come credete che viva l’angoscia quando, 5 mesi dopo la scomparsa del bambino, la polizia locale consegna alla donna un bambino che dice di essere suo figlio? Per provare ad immaginare i drammi interiori di Christine Collins (Angelina Jolie), sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro per seguire il drammatico film di Clint Eastwood “Changeling”.

Eccovi il trailer:

Mediaset propone, altresì, un altro film su Canale Cinque, dal titolo “Jack Ryan – L’iniziazione”, in onda alle 21:11.

Italia Uno, invece, manda in onda una nuova puntata dell’irriverente programma d’intrattenimento Le Iene, proposto alle 21:10 dal precitato canale.

Altri canali del digitale terrestre:

Torna Floris ed il suo DiMartedì, in onda alle 21:10 su La7, con la consueta copertina di Crozza.

Romanticismo su Tv8 alle 21:15 con Mangia, Prega, Ama, in cui il personaggio principale e che deve ritrovare se stesso è Elizabeth Gilbert, alias Julia Roberts.

Il film che vi consiglio di non perdere questa sera (pur essendo a tratti crudo e molto drammatico) è Il momento di uccidere, con M. McConaughey, S. Bullock e S. Jackson ed altri incredibili attori.

Eccovi uno stralcio di questo magnifico thriller:

Eccovi, inoltre, altri film in onda sui principali canali del digitale terrestre:

  • l’action-movie The Lone Ranger, in onda alle 21:08 su Rai4;
  • il film d’azione Cimaron, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller Coriolanus, in onda alle 21:05 su Rai Movie.

Fate la vostra scelta: vi auguro buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedentePechino Express – tutti in partenza per il Guatemala!
Prossimo articoloGrande Fratello Vip: Clemente Russo squalificato, Bettarini in lacrime!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).