Programmazione tv della prima serata di oggi, 27 settembre 2016

Cari amici della Super Guida Tv, ecco cosa vi propongono questa sera i canali tv del digitale terrestre.

Canali Rai:

Debutto sul piccolo schermo per la nuova ed attesissima fiction targata Raiossia L’allieva – Sindrome da cuore in sospeso. Nel cast, incontreremo una dolce e pasticciona Alessandra Mastronardi, un severo ed imperscrutabile Lino Guanciale ed un misterioso ma incostante Dario Aita. Non perdete l’inizio di questa nuova serie tv, in onda questa sera alle 21:15 su Rai Uno.

Nuovo appuntamento per Tutto è possibile, lo show condotto da Amadeus. Chi incontreremo tra i Vip che si sottoporranno alle esilaranti sfide proposte dal programma? Scopriamolo questa sera alle 21:10 su Rai Due. 

Per restare sempre informati sulle notizie di cronaca e politica, Rai Tre propone alle 21:05 una nuova puntata del programma di attualità Politics – Tutto è politica.

Canali Mediaset:

Rete Quattro, questa sera alle 21:15, trasmetterà un film drammatico ma dai toni molto delicati. Sto parlando di Nemiche Amiche, con Julia Roberts e Susan Sarandon.

Sport su Canale Cinque,  che alle 20:40 manderà in onda la Diretta Champions League.

Italia Uno, dal canto suo, propone alle 21:10 un action-movie che vuol far anche divertire in compagnia di Tom Cruise e Cameron Diaz. Sto parlando del film Innocenti bugie.

Eccovi il trailer:

Altri canali del digitale terrestre:

Come ogni martedì sera, torna l’appuntamento con il programma di attualità DiMartedì, in onda alle 21:10 su La7 con l’imperdibile copertina di Maurizio Crozza.

Tv8, invece, propone la commedia definita come la ‘versione femminile de L’attimo fuggente’, con una straordinaria Julia Roberts. Sto parlando del film Mona Lisa Smile, in onda alle 21:15.

Eccovi il trailer:

Azione ed avventura, invece, sul canale Nove, dove alle 21:15 verrà trasmesso l’action-movie G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

Altri canali del digitale terrestre:

Tra gli altri film in onda in prima serata sul digitale terrestre, vi propongo:

  • il thriller Alba Rossa, in onda alle 21:09 su Rai4;
  • il western Sfida nella valle dei Comanche, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico Beyond, in onda alle 21:15 su Rai5;
  • il thriller Reclaim, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la comedy-crime Starsky & Hutch, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 26 settembre: Grande Fratello Vip 17.69% di share
Prossimo articoloGrande Fratello Vip: primo eliminato, Costantino Vitagliano. I concorrenti, a lavoro: tutti parrucchieri per una settimana.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).