Programmazione tv della prima serata del 29 settembre 2016

Il giro di boa della settimana è finalmente arrivato: oggi è giovedì e manca poco al weekend.

Vediamo, dunque, cos’hanno in serbo per noi i canali principali del digitale terrestre.

Rai:

Dopo la sconvolgente rivelazione circa l’identità del vero padre di “Annuccia”, casa Martini sembra essere sprofondata nella depressione più nera. Cos’accadrà questa sera, durante gli episodi 11 e 12? Per scoprirlo, sintonizziamoci su Rai Uno alle 21:15 per seguire le vicende de “Un medico in famiglia 10”.

Rai Due continua a proporci la visione di nuovi episodi del telefilm “Criminal Minds”, in onda alle 21:10, mentre Rai Tre manda in onda alle 21:15 l’action-movie “007 – Il mondo non basta”.

Mediaset:

Delicato e commovente il film che trasmetterà alle 21:15 Rete Quattro. Trattasi, infatti, del drammatico “La custode di mia sorella”, con Cameron Diaz, Alec Baldwin ed altre attrici di talento.

Per gli appassionati della caccia ai boss della malavita, invece, questa sera alle 21:12 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv “Squadra Antimafia – Il ritorno del Boss”.

Programma leggero, questa sera alle 21:10, su Italia Uno. Sto parlando dello show di comicità “Colorado”, condotto dal duo Luca e Paolo.

Altri canali del digitale terrestre:

Attualità e notizie di cronaca non mancano mai sul canale La7: questa sera, alle 21:10, questa emittente televisiva manderà in onda il programma “Piazza Pulita”.

Sport su Tv8, che alle 21:00 propone in diretta la partita “Genk – Sassuolo”.

Per gli amanti del makeover, sappiate che questa sera alle 21:15 il canale Nove manderà in onda il programma “Hotel da incubo Italia”.

 

Tra gli film in onda in prima serata sul digitale terrestre, vi consiglio:

  • il drammatico “La grande bellezza”, in onda alle 21:00 su Iris, di cui vi propongo il trailer:

 

  • il romantico “Shall we dance?” – con R. Gere, S. Sarandon e J. Lopez – in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’action-movie “New police story”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il misterioso ma intrigante “Sherlock – L’abominevole sposa” – con Benedict Cumberbatch – in onda alle 21:10 su Paramount Channel, di cui vi mostro il trailer:

 

  • la commedia “Sex and the city 2”, in onda alle 21:00 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 29 settembre – La grande bellezza
Prossimo articoloDati Auditel 28 settembre: Rimbocchiamoci le Maniche programma più seguito – 14.3% di share
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).