Programmazione tv dell’8 febbraio 2017 – prima serata –

Sanremo 2018

Salve a tutti!
Chi di voi ha seguito la prima serata del 67esimo Festival di Sanremo? Sia che vi siate sintonizzati su Rai Uno, sia che abbiate preferito un altro canale, vi riporto una nuova carrellata di programmi tv.

N.B. Vi ricordo che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Seconda serata per il 67° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Quali sorprese ci riserva la coppia di conduttori Conti-De Filippi? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 20:35 su Rai Uno. Per ingolosirvi un po’, vi svelo soltanto che stasera potrebbero salire sul palco (in qualità di ospiti):

  • i cantanti Giorgia e Robbie Wlliams;
  • l’attore Keanu Reeves;
  • il calciatore Franesco Totti;
  • l’illusionista giapponese Hiroki Hara

Nuovo episodio della serie tv “Castle”, invece, per il prime time di Rai Due (ore 21:05).

Quali drammatici casi di cronaca affronterà questa sera il programma “Chi l’ha visto?”? Sta a voi scoprirlo, scegliendo Rai Tre alle 21:15.

Mediaset:

Mediaset riprova a soffiare share prezioso alla Rai mandando in onda un tris di pellicole cinematografiche imperdibili.

  • Rete Quattro trasmetterà il thriller “L’Avvocato del diavolo”, in onda alle 21:15 (nel cast, Al Pacino, Keanu Reeves e Charlize Theron). Imperdibile come il promo:

  • Canale Cinque opta per il drammatico “The Blind Side”, in onda alle 21:10;
  • in prima assoluta, Italia Uno propone l’action-movie “Lucy”, con una splendida Scarlett Johansson, di cui vi mostro il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Cronaca ed intrattenimento, invece, vi attendono alle 21:10 su La7 nel corso del programma di attualità “La Gabbia Open”.

Un gruppo di criminali. Una serie di rapine in banche diverse. Nessuna traccia. Riuscirà la polizia a fermarli? Lo scoprirà chi si sintonizzerà alle 21:10 su Tv8 per vedere il poliziesco “Takers”.

Nuovo appuntamento con Antonino Cannavacciuolo all’insegna delle prelibatezze della nostra Penisola. Canale Nove manda in onda alle 21:20 il programma ” ‘O mare mio”.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’action-movie “Immortals”, in onda alle 21:00 su Rai 4;
  • il drammatico “Mare Dentro“, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di spionaggio “Agente 007 – Vivi e lascia morire”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “The Contractor – Rischio supremo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il crime-movie “Gloria”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • la commedia “Il sogno di Mary”, in onda alle 21:10 su La5.

Su quale canale vi sintonizzerete? In ogni caso, buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Amy su Giallo, ecco quando viene trasmessa
Prossimo articolo“Sorelle”, la nuova fiction al femminile in arrivo nel prime time di Rai Uno
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).