Programmazione tv dell’11 gennaio 2017 – prima serata

coppa italia

Nuovo giro, nuova corsa, amici di Super Guida Tv!

Una nuova carrellata di programmi tv è pronta per essere letta da voi. Iniziamo?

Rai:

Dopo la pausa natalizia, i giocatori delle vostre squadre del cuore tornano a sfidarsi sui campi di calcio. Rai Uno, questa sera alle 20:30, manda in onda la partita per la Coppa Italia “Juventus – Atalanta”.

Zoe (Jennifer Lopez), protagonista della commedia “Piacere, sono un po’ incinta”, si trova dinanzi ad un dilemma. Aspettare di incontrare l’uomo giusto per metter su famiglia o partorire ‘in provetta’ prima che scocchi l’ora X del proprio orologio biologico? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Rai Due alle 21:20.

Eccovi il trailer:

Nuovi servizi drammatici nel corso del programma “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Kurt Russell, Steven Seagal ed Halle Berry vi attendono questa sera sera su Rete Quattro con un action-movie al cardiopalma. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il film “Decisione critica”.

La musica è la regina della serata su Canale Cinque, dove, alle 21:10, verrà trasmesso il programma “Music” condotto da Paolo Bonolis.

Storia e mitologia, invece, si fondono su Italia Uno per dar vita al film d’avventura “Scontro tra titani”, in onda questa sera alle 21:10.

Vi mostro il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuovi temi caldi di cronaca, politica e quant’altro, questa sera, nel corso del programma di attualità “La Gabbia Open”La7 manderà in onda il suddetto programma alle 21:10.

Una storia d’amore romantica, struggente ed estremamente sofferta quella raccontata dal drammatico film “I segreti di Brokeback Mountain”. Alle 21:15, Tv8 trasmetterà il predetto film nel cui cast recitano Heath Ledger, Jake Gyllenhaal, Michelle Williams ed Anne Hathaway.

Ben altro genere cinematografico, invece, sul Canale Nove, che alle 21:15 propone l’action-movie “True Lies” con Arnold Scwarzenegger e Jamie Lee Curtis.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il thriller “Il cacciatore di donne” – con Nicholas Cage – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il crime-movie “Il negoziatore”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Everly” – con Salma Hayek – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il fantascientifico “Cyber Attack”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Amore a prima svista” – con Gwyneth Paltrow e Jack Black – in onda alle 21:10 su Paramount;
  • il drammatico “Shine”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il misterioso “L’amore non ha prezzo”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta per questa sera, signore e signori. Vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSanremo 2017: ecco il cast ufficiale e definitivo! Maria De Filippi, ci sarà.Tutti i dettagli..
Prossimo articolo“Quello che nascondono i tuoi occhi” spostato – Ecco quando verrà trasmesso
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).