Programmazione tv dell’1 gennaio 2017 – prima serata | Maleficent

Buon anno a tutti! Inauguriamo questo 2017 con una carrellata di programmi/film tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Avventura e magia in onda questa sera su Rai Uno. Alle 21:30, infatti, andrà in onda il film “Maleficent”, con Angelina Jolie.

Rai Due, invece, opta per la visione di una nuova puntata della serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”, in onda alle 21:00.

Se amate la freschezza e la genuinità di Papa Francesco? Allora non potete che sintonizzarvi, questa sera, su Rai Tre. Alle 21:00, infatti, verrà trasmesso il programma “Un selfie con il Papa”.

Mediaset:

Nostalgici di sberle e risate di Bud Spencer? Rete Quattro manda in onda alle 21:15 il film “Anche gli angeli mangiano fagioli”.

Per la gioia dei più piccini, invece, Canale Cinque trasmette alle 21:10 il film d’animazione “Paddington”.

La sera del primo dell’anno, come può mancare l’appuntamento con i professionisti del pattinaggio su ghiaccio? Italia Uno propone, alle 21:20, il programma “Capodanno On Ice 2016”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Ilarità e rivincita tutta al femminile questa sera su La7. Alle 21:20, infatti, questo canale manderà in onda la commedia “The Women”, con Annette Bening, Eva Mendes e Meg Ryan.

Il talento dei più piccini va incoraggiato. Ecco perché Tv8 trasmette, alle 21:20, il talent show “Kid’s Got Talent”, mentre il canale Nove manda in onda alle 21:15 “Undercover Boss”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il thriller “La notte dell’aquila”, in onda alle 21:10 su 7Gold;
  • la commedia “La dolce Vita”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Neverwas. La favola che non c’è”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’horror “I segreti non riposano in pace”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il romantico “Serendipity – Quando l’amore è magia”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Tredici sotto un tetto”, in onda alle 21:10 du La5.

Fate al vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, buona visione!

Buon anno!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCostantino Vitagliano:”GFVIP, Trovare persone vere è una rarità secondo me. Sicuramente abbiamo capito chi recitava..”
Prossimo articoloCSI Scena del Crimine, dal 02 Gennaio su Italia Uno!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).