Programmazione tv del 7 gennaio 2017 – prima serata –

Buongiorno e bentrovati, fan della SuperGuidaTv!

Da quale Regione dell’Italia ci state leggendo? Ad ogni buon conto, vi comunico subito la programmazione tv prevista per stasera.

Rai:

Nostalgia del cabaret andato su Rai Uno. Questa sera, alle 21:40, verrà trasmesso il programma  “Nemicamatissima” con le showgirl Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Si torna alla normalità, invece, su Rai Due con la messa in onda della serie tv “NCIS: Los Angeles”, in onda alle 21:05.

Inedito, invece, il programma di attualità “Alberto Matano conduce ‘Sono innocente’ “, che Rai Tre ci proporrà questa sera alle 21:10.

Mediaset:

Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone sono i protagonisti del thriller “Atto di Forza”, in onda questa sera alle 21:20 su Rete Quattro.

‘Anno nuovo, posta nuova!’ Dev’esser stato proprio questo il pensiero di Maria De Filippi nell’organizzare la nuova stagione del programma d’intrattenimento “C’è posta per te 2017”. La prima puntata del format targato Mediaset verrà trasmessa questa sera alle 21:05 su Canale Cinque.

Per la gioia dei più piccini, invece, Italia Uno propone alle 21:10 la messa in onda del film d’animazione “Rio”. Il film narra la storia di un ara (pappagallo) macao strappato in tenera età dalla sua terra natìa brasiliana.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Si torna alla normalità anche con la programmazione tv di La7, che alle 21:00 trasmetterà la serie tv “L’Ispettore Barnaby”.

Tv8, invece, si prepara a mandare in onda una nuova puntata del cooking show (in formato mini) più famoso d’Italia. Alle 21:15 andrà in onda “Junior Masterchef Italia 3”.

Il Canale Nove, infine, propone la visione, alle 21:10, dello show “David Blaine: oltre la magia”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • l’adventure-movie “Hugo Cabret”, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia “Sono pazzo di Iris Blond”, in onda 21:00 su Iris;
  • il romantico “La città proibita”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia  “Skin Deep – Il piacere è tutto mio”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Il Padrino – Parte III”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Lo specchio della vita”, in onda alle 21:30 su La7d.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 7 gennaio – Hugo Cabret
Prossimo articoloI segreti dell’amore, da Domenica 08 Gennaio, su Real Time!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).