Programmazione tv del 6 gennaio 2016 – prima serata

Asterix e Obelix

Buongiorno e buona festa dell’Epifania a tutti!

Non so da quale zona dell’Italia mi state leggendo, ma sappiate che dalle mie parti nevica senza sosta da ieri!

Ma bando alle ciance ed eccovi pronta una nuova carrellata di programmi tv in onda questa sera.

Rai:

Flavio Insinna vi attende questa sera su Rai Uno non solo per giocare con voi al ‘gioco dei pacchi’, ma anche per scoprire il fortunato vincitore della Lotteria Italia. Alle 20:30, infatti, andrà in onda il programma “Affari tuoi – Speciale Lotteria Italia” 

Divertimento in compagnia della coppia di Galli più divertente dei fumetti (e del cinema) su Rai Due. Alle 21:20, andrà in onda sul precitato canale la commedia “Asterix & Obelix al servizio di sua maestà”.

Grande classico della cinematografia, invece, su Rai Tre, che alle 21:15 trasmette il drammatico “C’era una volta in America”.

Mediaset:

In occasione dei festeggiamenti per il 79esimo compleanno di Adriano Celentano, Rete Quattro propone, alle 21:15, la commedia “Serafino”.

Nuova puntata della serie tv “Quello che nascondono i tuoi occhi”, invece, su Canale Cinque alle 21:10.

Italia Uno, dal canto suo, trasmette il secondo capitolo della saga di film “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, in onda questa sera alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Alle 20:35, La7 propone un nuovo ciclo di esilaranti gag di Crozza con la messa in onda del programma “Il meglio del paese delle meraviglie”.

Film di guerra, invece, sul canale Tv8. Alle 21:20, infatti, verrà trasmesso il film di guerra “Little Boy”, ambientato negli Stati Uniti dopo l’attacco dei giapponesi a Pearl Harbor.

Thriller con protagonista Steven Seagal, invece, sul Canale Nove. Alle 21:20 andrà in onda il film “Trappola sulle Montagne Rocciose”.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi consiglio:

  • il crime-movie “Ballistic”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Le mie grosse grasse vacanze greche”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico e fantastico) “Neverland – Un sogno per la vita”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Un avvocato per Babbo Natale”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaria De Filippi verso la conduzione di Sanremo 2017, al fianco di Carlo Conti.
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 7 gennaio – Hugo Cabret
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).