Programmazione tv del 5 febbraio 2017 – prima serata

che dio ci aiuti

Buona domenica, fan della Super Guida Tv!

Scopriamo assieme la carrellata di programmi tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

N.B. Si ricorda che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Sarà una serata ricca di ‘occasioni’ quella che attende i protagonisti della fiction “Che Dio ci aiuti”, in onda questa sera alle 21:30 su Rai Uno.

Il crimine non attende, invece, su Rai Due, dove alle 21:00 verrà proposta una nuova puntata della serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”.

Come ogni domenica, Fabio Fazio vi attende assieme ai suoi ospiti nella puntata del programma “Che (fuori) tempo che fa”. Appuntamento alle 21:30 su Rai Tre.

Mediaset:

Può mancare la messa in onda di un western? Ovviamente no! A pensarci è Rete Quattro, che alle 21:15 trasmette il film “Si può fare.. Amigo”, con l’indimenticabile Bud Spencer.

Per chi freme dal desiderio di seguire passioni struggenti e vendette indicibili, opti per la prima serata di Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, andrà in onda una nuova puntata della soap opera “Il Segreto XX”.

Nella Spagna del XII secolo vaga un cavaliere errante, assetato di giustizia ed avventura. Sintonizzatevi alle 21:30 su Italia Uno se volete seguirne le valorose gesta durante la visione del film “Il Cavaliere del Santo Graal”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Robert Redford e Demi Moore saranno i protagonisti del film drammatico “Proposta indecente”, in onda questa sera alle 21:30 su La7.

Eccovi il trailer:

Tutt’altro genere cinematografico, invece, attende coloro che si sintonizzeranno questa sera su Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmessa la commedia americana “Un weekend da bamboccioni”, con Adam Sandler e Salma Hayek.

Le sorprese continuano nel corso della nuova puntata del reality show “Undercover boss”, in onda questa sera alle 21:15 sul Canale Nove.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • la commedia “Comportamenti molto… cattivi”, in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • il drammatico “Mr. Beaver”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’adventure-movie “Agente 007 – Licenza di uccidere” – con Sean Connery e Ursula Andress – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Bitch slap – Le superdotate”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia romantica “Paura d’Amare” – con Al Pacino e Michelle Pfeiffer – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Baciami ancora”, in onda alle 21:10 su La5.

Con questa vastissima scelta cinematografica, non posso che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 5 febbraio – Mr. Beaver
Prossimo articoloLa Squadra, serie tv polizesca. Le repliche, ecco dove
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).