Programmazione tv del 4 gennaio 2017 – prima serata –

Buongiorno e ben trovati, followers della Super Guida Tv!

Manca poco al traguardo dei 50.000 likes sulla nostra pagina Fb, e non vi ringrazieremo mai abbastanza per la fiducia che riponete in noi ogni giorno.

Eccomi dunque pronta a riportarvi una nuovissima, entusiasmante carrellata di programmi tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Il ristorante della chef francese Mallory ed un piccolo bistrot indiano possono coesistere nello stesso quartiere francese? Se intendete assistere ad una guerra all’ultimo mestolo, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25 per vedere la commedia “Amore, cucina e curry”.

Eccovi il trailer:

La mente si schiude alla conoscenza di chi deciderà di seguire, questa sera alle 21:20 su Rai Due, il programma “Voyager – Ai confini della conoscenza”.

Un cast italiano di tutto rispetto, invece, vi attende alle 21:15 su Rai Tre per un po’ di sano divertimento nel corso della commedia “Ogni maledetto Natale”.

Mediaset:

1979. Guerra iraniana. Sei soldati americani fuggono dall’Ambasciata Americana e si rifugiano a casa dell’ambasciatore canadese. Quale sarà il loro destino? Se intendete scoprirlo, scegliete il film drammatico “Argo”, in onda su Rete Quattro alle 21:15.

Continuano le vicende di Emma Fortuny nella serie tv “La mia vendetta”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Gli appassionati di storie avventurose e fantastiche, invece, non potranno fare a meno di scegliere la prima serata di Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “Hunger Games”.

Vi mostro il promo:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Tra i grandi successi di Renato Pozzetto, come non ricordare la commedia “Un povero ricco”? La7 decide di omaggiare questo attore nostrano mandando in onda il predetto film alle 21:10.

Romanticismo come se non ci fosse un domani nella prima serata di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà proposto il film romantico “Ladyhawke”, la storia di un amore ostacolato dall’invidia di un vescovo malvagio e corrotto. Nel cast, Rutger Hauer, Michelle Pfeiffer e Matthew Broderick.

Ben altro genere cinematografico, invece, è stato scelto dal Canale Nove. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il thriller “Trappola in alto mare”. Nel cast, Steven Seagal e Tommy Lee Jones.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi propongo:

  • l’adventure-movie “The Core”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “Under Suspicion”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “French Kiss”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il biografico “Papa Luciani: il sorriso di Dio”, in onda alle 21:2o su Rai Premium;
  • l’action-movie “Mutant Chronicles”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Uno strano caso”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Gwyn – Principessa dei ladri”, in onda alle 21:05 su Tv2000.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro un’ottima visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film Il Principe Abusivo è stato visto da 5.284.000 spettatori | Auditel 3 Gennaio 2017
Prossimo articoloUomini&Donne torna il nove gennaio 2017: ecco le ultime novità.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).