Programmazione tv del 4 gennaio 2017 – prima serata –

Buongiorno e ben trovati, followers della Super Guida Tv!

Manca poco al traguardo dei 50.000 likes sulla nostra pagina Fb, e non vi ringrazieremo mai abbastanza per la fiducia che riponete in noi ogni giorno.

Eccomi dunque pronta a riportarvi una nuovissima, entusiasmante carrellata di programmi tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Il ristorante della chef francese Mallory ed un piccolo bistrot indiano possono coesistere nello stesso quartiere francese? Se intendete assistere ad una guerra all’ultimo mestolo, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25 per vedere la commedia “Amore, cucina e curry”.

Eccovi il trailer:

La mente si schiude alla conoscenza di chi deciderà di seguire, questa sera alle 21:20 su Rai Due, il programma “Voyager – Ai confini della conoscenza”.

Un cast italiano di tutto rispetto, invece, vi attende alle 21:15 su Rai Tre per un po’ di sano divertimento nel corso della commedia “Ogni maledetto Natale”.

Mediaset:

1979. Guerra iraniana. Sei soldati americani fuggono dall’Ambasciata Americana e si rifugiano a casa dell’ambasciatore canadese. Quale sarà il loro destino? Se intendete scoprirlo, scegliete il film drammatico “Argo”, in onda su Rete Quattro alle 21:15.

Continuano le vicende di Emma Fortuny nella serie tv “La mia vendetta”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Gli appassionati di storie avventurose e fantastiche, invece, non potranno fare a meno di scegliere la prima serata di Italia Uno. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “Hunger Games”.

Vi mostro il promo:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Tra i grandi successi di Renato Pozzetto, come non ricordare la commedia “Un povero ricco”? La7 decide di omaggiare questo attore nostrano mandando in onda il predetto film alle 21:10.

Romanticismo come se non ci fosse un domani nella prima serata di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà proposto il film romantico “Ladyhawke”, la storia di un amore ostacolato dall’invidia di un vescovo malvagio e corrotto. Nel cast, Rutger Hauer, Michelle Pfeiffer e Matthew Broderick.

Ben altro genere cinematografico, invece, è stato scelto dal Canale Nove. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il thriller “Trappola in alto mare”. Nel cast, Steven Seagal e Tommy Lee Jones.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi propongo:

  • l’adventure-movie “The Core”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “Under Suspicion”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “French Kiss”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il biografico “Papa Luciani: il sorriso di Dio”, in onda alle 21:2o su Rai Premium;
  • l’action-movie “Mutant Chronicles”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Uno strano caso”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Gwyn – Principessa dei ladri”, in onda alle 21:05 su Tv2000.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro un’ottima visione!

CONDIVIDI