Programmazione tv del 31 gennaio 2017 – prima serata

inter lazio

Buongiorno e ben trovati! I principali canali del digitale terrestre sono pronti a partire per offrirvi il meglio, soprattutto per il prime time.

Quindi non perdiamo tempo e scorriamo questa nuova carrellata di programmi tv!

Rai:

Nuova sfida ai quarti di finale per la Tim Cup 2016/2017. Questa sera andrà in onda su Rai Uno (ore 20:30) la partita “Inter vs Lazio”.

Alle 21:20, invece, Rai Due presenta una nuova puntata dello show “Boss in incognito”.

Le notizie corrono sul filo di Rai Tre: alle 21:15, infatti, verrà trasmessa una nuova puntata del programma di attualità “Agorà – Duemiladiciassette”.

Mediaset:

Kevin Costner e Ashton Kutcher ci aspettano (magari!) questa sera su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il film d’avventura “The Guardian”.

Tutt’altro genere, invece, per la prima serata di Canale Cinque. Alle 21:10 andrà in onda la prima puntata dell’ISOLA DEI FAMOSI (ieri sospesa per maltempo). Mediaset se dovesse rimandare nuovamente il reality (per il protrarsi delle avverse condizioni meteo) virerà sul film drammatico “Philomena”, con Judi Dench. La storia di una donna irlandese alla ricerca di suo figlio.

Nuova puntata per la serie tv “Super Girl”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Cronaca (e non solo) anche per il prime time di La7, che alle 21:10 trasmetterà il programma di attualità “DiMartedì”.

L’operaio Douglas Quaid (Colin Farrel) ama distrarsi dalla sua vita con i viaggi mentali offerti dalla Rekall. E se dovessero rivelarsi pericolosi? Per scoprirlo, non perdete la visione del film “Total Recall – Atto di forza”, in onda alle 21:15 su Tv8.

Imperdibile la commedia in onda questa sera alle 21:20 sul Canale Nove. Sto parlando del film “Diverso da chi?”, con Filippo Nigro, Luca Argentero e Claudia Gerini. Vi mostro il trailer:

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • il thriller “Jimmy Bobo – Bullet to the Head”, in onda questa sera alle 21:05 su Rai 4;
  • il film di guerra “I berretti verdi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia romantica “Il pescatore di sogni”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il film d’avventura “Spiderwick – Le cronache”, in onda questa sera alle 21:10 su Paramount channel;
  • la commedia “Un marito di troppo”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: io vi auguro, come sempre, buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente“And the Winner is..” Esito del sondaggio lanciato pochi giorni fa sul personaggio più amato di Squadra Antimafia
Prossimo articoloKeanu Reeves, super ospite a Sanremo 2017 – Ma possiamo dire di conoscerlo veramente? –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).