Programmazione tv del 30 gennaio 2017 – prima serata

bastardi pizzofalcone

Carissimi fan della Super Guida Tv, iniziamo subito questa nuova settimana con una interessantissima programmazione tv in onda stasera.

N.B. Vi ricordo che la seguente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise .

Rai:

Una giovane volontaria di colore viene ritrovata senza vita nei pressi di una parrocchia. Quale inquietante verità si cela dietro questo efferato delitto? Per scoprirlo, sintonizzatevi questa sera su Rai Uno. Alle 21:25 vi attende una nuova inchiesta de “I bastardi di Pizzofalcone”.

Per la gioia dei più piccini, invece, Rai Due è fiera di trasmettere, alle 21:20, lo splendido e commovente film d’animazione “Monsters & Co.”.

Eccovi il trailer:

Lavoro e salari da fame: questo lo scottante tema della puntata di stasera di “Presa diretta”, in onda alle 21:15 su Rai Tre.

Mediaset:

Notizie di cronaca (e non solo) anche su Rete Quattro. Alle 21:15, infatti, verrà proposta la visione del programma di attualità “Quinta Colonna”.

Nuova edizione per uno dei reality show più attesi dai telespettatori. Per chi fosse interessato a scoprirne i partecipanti e le dinamiche della nuova stagione, si sintonizzi questa sera su Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmessa la prima puntata de “L’isola dei Famosi 2017″.

Giunge alla 16esima stagione, invece, la serie tv “CSI – Scena del Crimine”. Italia Uno ne propone la visione questa sera alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Imperdibile il thriller in onda questa sera, ore 21:10, su La7. Giustizia e criminalità saranno le due facce di un’unica medaglia nel film “Face/Off – Due facce di un assassino”. Nel cast, John Travolta e Nicholas Cage.

Eccovi il promo:

Continua su Tv8 la saga ambientata in terre lontane e ricca di magia. Alle 21:15, infatti, il predetto canale trasmetterà il film fantasy “Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate”.

Vi sentite creativi in cucina e volete mettervi alla prova con qualche nuova ricetta? Oppure volete partire alla scoperta delle incredibili leccornie che il nostro Paese ha da offrirci? Se proprio non sapete scegliere, Canale Nove vi propone un programma che unisce l’una e l’altra passione.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’horror “Il Prescelto” – con Nicholas Cage – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “C’era una volta il West”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Nome in codice: Rose”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • la commedia “Duplex – Un appartamento per tre”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “La guerra dei mondi”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • lo storico “Maria Stuarda Regina di Scozia”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il romantico “Moonlight Mile – Voglia di ricominciare”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti!

CONDIVIDI