Programmazione tv del 30 dicembre 2016 – prima serata

Buongiorno e bentrovati, amici della SuperGuidaTv!

E’ un piacere vedervi sempre più numerosi, quindi eccovi pronta una nuova carrellata di programmi/film tv in onda questa sera.

Rai:

Imperdibile la puntata di questa sera di “Music Quiz”, il programma d’intrattenimento proposto da Rai Uno alle 21:25.

Chi si è appassionato di notizie e di misteri roberto giacobbo stasera ci allieterà con una nuova puntata di – Voyager Ai confini della conoscenza – su Rai Due alle 21:10

Mia Wasikowska e Johnny Depp vi attendono questa sera alle 21:15 su Rai Tre per vivere assieme le avventure di “Alice in Wonderland”. Nel cast del film del geniale Tim Burton anche Helena Bonham Carter ed Anne Hataway.

Eccovi il trailer:

Mediaset:

Buffo come certe situazioni possano ribaltarsi da un giorno all’altro. E’ il caso di Danny Roman (Samuel Jackson), abile negoziatore della polizia che si ritrova vittima di un complotto ordito alle sue spalle. Non perdete l’avvicente film “Il negoziatore” che narra questa storia e che verrà trasmesso alle 21:15 su Rete Quattro. Nel cast anche Kevin Spacey.

Nuovo appuntamento, invece, per la serie tv “La mia vendetta”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Italia Uno, dal canto suo, rispolvera per la sua prima serata un classico cinematografico senza tempo: “E.T. L’extraterrestre”, in onda alle 21:10.

Come non mostrarvi il trailer?

La7, Tv8 e Canale Nove:

Divertimento, invece, su La7 alle 20:35 in compagnia di Crozza e del programma “Il meglio del paese delle meraviglie”.

“Shortcut to happiness”: questo il titolo della commedia in onda alle 21:15 su Tv8. Nel cast, Anthony Hopkins, Alec Baldwin e Jennifer Love Hewitt.

Tutt’altro genere cinematografico, invece, viene proposto questa sera alle 21:15 dal Canale Nove: sto parlando del film d’azione “Predator”, con Arnold Schwarzenegger.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il crime-movie “Lassiter – Lo scassinatore”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • l’action-movie “Dredd – La Legge sono Io”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia italiana “Nati stanchi”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il western “I comanceros”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Il giardino segreto”, in onda alle 20:45 su Tv2000;
  • la commedia “Un amore extralarge”,  in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro una buona visione ed un’ottima serata.

CONDIVIDI
Articolo precedente“ll Bello delle Donne… alcuni anni dopo”. In arrivo a gennaio su canale 5. Tutte le novità.
Prossimo articoloNuove variazioni di palinsesto per la Rai e la Disney
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).