Programmazione tv del 3 febbraio 2017 – prima serata

bello delle donne

Buon pomeriggio e ben trovati, amici della Super Guida Tv!

Vi mostro subito una ricca carrellata di programmi tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

Rai:

L’Auditorium Rai di Napoli è pronto ad accogliere una nuova serata all’insegna della musica e del divertimento. Alle 21:25, infatti, Rai Uno trasmetterà il programma “Music Quiz”.

L’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) dovrà collaborare con l’ufficiale di polizia Shannon Mullins (Melissa McCarthy) per portare a termine un’indagine. Azione ma anche grandi risate, quindi, vi attendono su Rai Due alle 21:20 durante la visione del film “Corpi da reato”.

Eccovi il trailer:

Il figlio di uno scrittore, morto suicida, proverà a terminare un lavoro di quest’ultimo rimasto senza finale. Questo gravoso compito potrebbe, tuttavia, rivelarsi un’ardua impresa. Per scoprire cos’accadrà nella vita del giovane Davide Bias (Riccardo Scamarcio), optate per la prima serata di Rai Tre. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il drammatico “Un ragazzo d’oro”. Nel cast anche Cristiana Capotondi e Sharon Stone.

Mediaset:

Approfondimento giornalistico questa sera alle 21:15 su Rete Quattro. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini vi attendono per una nuova puntata di Quarto Grado.

Cambiamenti di ogni tipo questa sera a “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo”, in onda alle 21:10 su Canale Cinque.

Aggiustare la Ford Mustang è l’unico passatempo del leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves), da poco rimasto vedovo. Ma le cose cambieranno quando qualcuno metterà gli occhi sulla sua auto… Thriller mozzafiato, quindi, questa sera su Italia Uno. Alle 21:10 andrà in onda il film “John Wick”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Notizie di politica, cronaca e non solo nel prime time di La7, dove alle 21:00 andrà in onda il programma di attualità “Bersaglio mobile”.

Al mondo ci sono tanti mestieri. Persino quello del rovina-coppie! I clienti di Alex Lippi, infatti, lo pagano perché lui ponga fine (al posto loro) alle loro relazioni sentimentali. Il metodo ‘Lippi’ è davvero infallibile? Scopriamolo assieme durante la visione del film “Il truffacuori”, in onda alle 21:20 su Tv8.

Ecco l’imperdibile trailer:

Nuova serata in compagnia di Chef Rubio questa sera sul Canale Nove. Alle 21.15, infatti, verrà trasmesso un nuovo episodio del programma “Il ricco ed il povero”.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • il thriller “Codice Swordfish”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Asterix ed Obelix al servizio di Sua Maestà”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Gli esclusi”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia “In cerca d’amore”, in onda alle 21.10 su La5.

Fate la vostra scelta, ladies and gentlemen: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndrea Marcaccini denunciato dalla sua ex – Sarà espulso dall’Isola dei Famosi?
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 4 febbraio – Cose nostre – Malavita
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).