Programmazione tv del 29 gennaio 2017 – prima serata –

che dio ci aiuti

Buona domenica a tutti i fan della Super Guida!

Eccovi pronta una nuova carrellata di programmi/film/serie tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

N.B. La programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

I fantasmi del passato faranno visita ai protagonisti di “Che Dio ci aiuti”. I nuovi episodi della serie tv andranno in onda questa sera alle 21:30 su Rai Uno.

Nuove puntate anche per la fiction americana “NCIS – Unità anticrimine”, in onda alle 21:00 su Rai Due.

Come ogni domenica, Fabio Fazio vi attende in compagnia dei suoi ospiti nel programma “Che (fuori) tempo che fa”. Siete tutti invitati a sintonizzarvi questa sera, ore 21:30, su Rai Tre.

Mediaset:

Rete Quattroquesta sera alle 21:15, intende omaggiare una delle coppie della tv, ossia Bud Spencer e Terence Hill. Alle 21:15, infatti, manderà in onda la commedia “Pari e Dispari”.

Tutt’altro genere per la prima serata di Canale Cinque, che alle 21:10 trasmetterà una nuova puntata de “Il Segreto XX”.

Avete voglia di vedere un film d’avventura? Italia Uno esaudisce i vostri desideri proponendo, alle 21:30, la messa in onda di “Hercules – La leggenda ha inizio”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Romanticismo e drammaticità attendono chiunque opti per la prima serata di La7. Alle 21:30, infatti, andrà in onda il film“Anna and the King”.

Per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, scegliete Tv8, che alle 21:15 trasmetterà la commedia americana “Jack e Jill”.

Nuove sorprese, invece, verranno alla luce nel corso di una nuova puntata del reality show “Undercover boss”, in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Altri film in onda questa sera sul digitale terrestre:
  • la commedia “Imogene – Le disavventure di una newyorkese”, in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • il thriller “Shutter Island”, in onda alle 21:00 su Iris, di cui non posso non mostrarvi il trailer:

  • il drammatico “Joe”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Il soldato Jane” – con Demi Moore – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Congo”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “Maria Maddalena” – con Maria Grazia Cucinotta – in onda alle 21:20 su Tv2000;
  • la commedia “Ride”, in onda alle 21:10 su La5.

Make your choice, ladies and gentlemen!

Vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Fratelli di Crozza”, il nuovo programma di Maurizio Crozza – da Marzo sul Canale Nove –
Prossimo articoloNikita serie Tv, ecco di cosa tratta
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).