Programmazione tv del 28 gennaio 2017 – prima serata –

Maria De Filippi

Ed eccoci finalmente giunti al sabato, followers della Super Guida Tv! Programmi per il weekend? Mentre ci pensate su, leggete questa nuova carrellata di programmi tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

Rai:

Se sabato scorso vi siete divertiti in compagnia di Gigi Proietti e di tutti i suoi ospiti, allora non potete perdere la nuova puntata di “Cavalli di battaglia”. Il programma d’intrattenimento verrà trasmesso alle 20:35 su Rai Uno.

Torna il consueto appuntamento con la serie tv “NCIS: Los Angeles”, in onda questa sera alle 21:05 su Rai Due.

Di chi saranno le storie giudiziarie ai limiti dell’assurdo raccontate da Alberto Matano nel corso del programma “Sono innocente”? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:10 su Rai Tre. 

Mediaset:

Steven Seagal è il protagonista del film poliziesco “Ferite mortali”, in onda questa sera alle 21:20 su Rete Quattro.

Per gli amanti delle storie strappalacrime, invece, la Maria De Filippi nazionale vi aspetta su Canale Cinque alle 21:10 per una nuova puntata di “C’è posta per te”.

I vostri figli si sono divertiti durante la visione del film ‘Cattivissimo me’? Allora sappiate che Italia Uno manda in onda il sequel di questa film di animazione. Alle 21:10, infatti, andrà in ond “Cattivissimo me 2”.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Nuovi casi e nuovi enigmi per “L’ispettore Barnaby”. Se non volete perdere le sue avventure, optate per la prima serata di La7 (più precisamente alle 21:10).

Sfide all’ultimo muffin vi attendono, invece, questa sera su Tv8. Alle 21:15, infatti, andrà in onda “Junior Masterchef Italia 3”.

Vi intrigano le storie compicate, i rompicapo ed i finali sorprendenti? Canale Nove vi ingolosisce con la visione del film “Vanilla Sky”, in onda questa sera alle 21:15. Nel cast, Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

Altri film in onda questa sera sul digitale terrestre:
  • il crime-movie “Lawless” – con Jessica Chastain e Mia Wasikowska – in onda alle 21:20 su Rai 4;
  • la commedia italiana “Al lupo, al lupo!” – con Carlo Verdone e Sergio Rubini – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Killing Season” – con Robert De Niro e John Travolta – in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il drammatico “Piccole labbra”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “After Earth” – con Will e Jaden Smith –  in onda alle 21:10 su Paramount channel;
  • il drammatico “Io confesso”, in onda alle 21:20 su Tv2000;
  • l’horror “Le verità nascoste” – con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer – in onda alle 21:30 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro una buona visione ed un ottimo weekend.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTempesta d’amore, soap opera su Rete 4!
Prossimo articoloCi siamo: finalmente si riparte per “L’Isola dei Famosi”! – Oltre i naufraghi ufficiali, anche una nuova concorrente
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).