Programmazione tv del 28 dicembre 2016 – prima serata | Toy Story 3

Buongiorno a tutti, followers della Super Guida Tv! Pur non sapendo cosa stiate facendo in questo momento, vi propongo la carrellata tv di questa sera.

Rai:

Alle 21:25, Rai Uno manderà in onda il programma d’intrattenimento “Petrolio – L’Italia sotto il cielo”.

Per chi, invece, preferisce seguire un reality di comprovato successo, si sintonizzi su Rai Due dove, alle 21:10, verrà trasmesso lo show “Boss in incognito”.

La felicità dei vostri bambini salirà alle stelle quando scopriranno che anche questa sera la Rai proporrà un film di animazione Disney. Alle 21:15, infatti, Rai Tre proporrà “Toy Story 3 – La grande fuga”.

Mediaset:

Jack Stanfield (Harrison Ford) è uno specialista di sistemi di sicurezza informatici presso una società di Seattle. La sua brillante carriera, tuttavia, sta per essere minacciata da un ladro spietato ed ingegnoso: Bill Cox (Paul Bettany). Se questo film vi intriga, sintonizzatevi alle 21:15 su Rete Quattro per seguire il thriller “Firewall – Accesso negato”.

Eccovi il trailer:

Intrattenimento in compagnia di Simona Ventura e dei suoi ospiti, invece, su Canale Cinque, dove andrà in onda alle 21:10 il programma “Selfie, le cose cambiano”.

Voglia di un film d’azione con un pizzico di mistero e fantascienza? Italia Uno sembra quasi avervi letto nel pensiero. Alle 21:10, infatti, andrà in onda il film “Dracula Untold”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Greta Mauro vi attende alle 21:10 su La7 per una nuova, entusiasmante puntata del docu-programma “Atlantide – come il clima ha fatto la storia”.

Entrato di diritto tra i classici della commedia internazionale, “Il mio grosso grasso matrimonio greco” verrà trasmesso questa sera, ore 21.15, su Tv8.

Per i fan della commedia all’italiana, invece, il Canale Nove propone alle 21:15 il film “Acqua e Sapone”, di e con Carlo Verdone.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • lo storico “Amici e Nemici”, in onda questa sera alle 21:10 su 7Gold;
  • l’horror “1921 – Il Mistero di Rookford”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Stregata dalla Luna”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’imperdibile commedia del 1956 “Il giro del mondo in 80 giorni”, in onda alle 20:45 su Tv2000;
  • la commedia per tutta la famiglia “Natale a Castlebury Hall”, in onda alle 21:10 su La5.

Make your choice, ladies and gentlemen: I wish you a good view!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Avanti un Altro”, tutte le novità sul game-show di Bonolis in onda da gennaio 2017
Prossimo articoloSta per chiudersi un anno -il 2016- nefasto per lo star system. Vediamo insieme tutte le morti celebri.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).