Programmazione tv del 27 gennaio 2017 – prima serata –

bello delle donne

Thanks God it’s Friday (Grazie a Dio è venerdì)!!!

Eccovi la programmazione tv in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre.

Rai:

Torna lo spassoso programma musicale condotto da Amadeus. Dall’Auditorium Rai di Napoli, Rai Uno manda in onda alle 21:25 “Music Quiz”.

In occasione della Giornata della Memoria, Rai Due propone alle 21:05 la visione del film drammatico “Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia”. 

Per promuovere il nuovo film di e con Edoardo Leo, in questi giorni in tutte le sale cinematografiche d’Italia, Rai Tre trasmette alle 21:15 “Smetto quando voglio”. 

Mediaset:

Cronaca e molto altro questa sera su Rete Quattro, che alle 21:15 propone la visione del programma di attualità “Quarto grado”.

Va in onda, alle 21:10 su Canale Cinque, il terzo episodio della fiction “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo”.

Per chi ha voglia di un po’ di azione , si sintonizzi su Italia Uno. Alle 21:10, infatti, andrà in onda l’action-movie “I Mercenari 2”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Anche La7 intende ricordare le vittime dell’Olocausto mandando in onda, alle 21:10, il film drammatico “Jakob il bugiardo”. Nel cast anche Robin Williams.

Un po’ di divertimento non guasta. Tv8, alle 21:25, trasmette la commedia americana “Bad Teacher – Una cattiva maestra”.

Fabio Canino e Chef Rubio, invece, vi attendono alle 21:15 sul Canale Nove per il secondo episodio del programma itinerante “Il ricco e il povero”.

Altri film in onda questa sera:
  • il drammatico “Schindler’s list”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il drammatico “Rosenstrabe”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Monsieur Batignole”, in onda alle 21:10 su Tv2000;
  • la commedia romantica “In amore, niente regole”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro, come sempre, una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmetto quando voglio, film commedia
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017: Alla fine, una mamma e una figlia sbarcheranno in Honduras. Chi saranno?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).