Programmazione tv del 26 gennaio 2017 – prima serata

cado dalle nubi

Salve! Indipendentemente dai vostri programmi per il weekend, vi riporto una nuova carrellata di programmi tv in onda questa serata

Rai:

Giunge al IV episodio la serie tv “Un passo dal cielo 4”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Michele Santoro ed il suo dirigibile, invece, vi attendono questa sera alle 21:20 su Rai Due per una nuova puntata del programma “Italia”. Tra gli ospiti saranno presenti Luigi Di Maio, Emma Bonino, Mauro Corona, il due Ficarra e Picone ed i The Pills.

In occasione della Giornata della Memoria, Rai Tre propone la visione del film di guerra “Vento di primavera”, con Jean Reno.

Mediaset:

Tommy Lee Jones, Robert Downey Jr. e Wesley Snipes, invece, saranno i protagonisti del thriller “U.S. Marshals – Caccia senza tregua”. Il film verrà trasmesso alle 21:15 su Rete Quattro.

Nuovo appuntamento in compagnia dell’irriverente mattacchione del cinema italiano Checco Zalone. Canale Cinque, infatti, propone la visione della commedia “Cado dalle nubi”, in onda questa sera alle 21:10.

Tornano le vicende e le peripezie del ricco e geniale Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.). Alle 21:10, Italia Uno manderà in onda l’adventure-movie “Iron man 2”. Nel cast anche Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson.

Eccovi il trailer:

La7, Tv8 e Canale Nove:

Quali saranno le notizie che verranno approfondite questa sera nel corso della puntata di “Piazza Pulita”? Scopriamolo sintonizzandoci alle 21:10 su La7.

Ben altro genere cinematografico vi attende qualora scegliate la prima serata di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso il crime-movie “La ragazza che giocava con il fuoco”.

I fan di Steven Seagal, invece, optino per la prima serata di Canale Nove, dove andrà in onda, alle 21:20, l’action-movie “Black Thunder – Sfida ad alta quota”.

Film in onda in prima serata sui principali canali del digitale terrestre:
  • la commedia “Real Steel” – con Hugh Jackman – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il drammatico “La lettera scarlatta” – con Demi Moore – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il biografico “Marilyn” – con Michelle Williams – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “Kung Fu Jungle”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia romantica “Amore a mille… miglia”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona visione e buona serata a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBoom d’ascolti per Juventus – Milan | Auditel 25 Gennaio
Prossimo articoloAmerican Odyssey, mix tra thriller, drammatico e di azione
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).