Programmazione tv del 26 dicembre 2016 – prima serata | Ralph Spaccatutto | Voyager

Buon Santo Stefano a tutti! Eccovi pronta una nuova carrellata di programmi tv in onda sui principali canali dei digitale terrestre.

Rai:

Film per tutta la famiglia questa sera su Rai Uno: alle 21:25, infatti, andrà in onda l’adventure-movie “8 amici da salvare”.

Roberto Giacobbo, invece, attende gli appassionati di viaggi, scoperte e curiosità scientifiche su Rai Due alle 21:10, dove verrà trasmesso il documentario “Voyager speciale – Una notte da favola”.

In prima tv su Rai Tre, invece, viene proposta la visione del film di animazione “Ralph Spaccatutto”, in onda alle 21:15.

Mediaset:

Non può mancare, anche questa sera, un grande classico della cinematografia Hollywoodiana. Coloro che si sintonizzeranno su Rete Quattro alle 21:15, infatti, potranno vedere il romantico “Vi presento Joe Black”. Nel cast, Brad Pitt, Anthony Hopkins e Claire Forlani.

Per il ciclo di film natalizi, invece, Canale Cinque manda in onda alle 21:10 la commedia italiana “A Natale mi sposo”.

Gli amanti del genere thriller, invece, sceglieranno sicuramente la visione del film “Now you see me – I maghi del Crimine”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Si torna indietro nel tempo con la commedia proposta questa sera dal canale La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film “Gli uomini preferiscono le bionde”, con l’indimenticabile Marilyn Monroe.

Tv8, dal canto suo, propone un nuovo capitolo della saga ‘stellare’. Alle 21:20 andrà in onda il film “Star Wars: Episodio 1 – La minaccia fantasma”.

Regia di Ethan Coen, invece, per il film d’avventura “Il Grinta”, in onda questa sera alle 21:15 su Canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi suggerisco anche:

  • l’avventuroso “L’ussaro sul tetto”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • il drammatico “Excalibur”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • lo storico “Vatel”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’indimenticabile commedia “Ricomincio da tre”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Piccole donne” (versione del 1949 con Liz Taylor), in onda alle 21:40 su Tv2000.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io, come sempre, vi auguro buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Funne: le ragazze che sognavano il mare” – martedì 27 dicembre 2016, su Real Time
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 27 dicembre – Snitch L’infiltrato
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).