Programmazione tv del 25 gennaio 2017 – prima serata –

Buongiorno a tutti!

Eccovi una nuova, succulenta ed imperdibile carrellata di programmi tv in onda questa sera sul digitale terrestre.

N.B. Vi ricordo che la programmazione potrebbe sempre essere soggetta a variazioni dell’ultimo minuto.

Rai:

Nuova sfida nei quarti di finale per l’ambita Tim Cup 2016/2017. Questa sera, ore 20:30, Rai Uno trasmetterà la partita di calcio Juventus – Milan. Imperdibile!

Rai Due, invece, si dedica al romanticismo condito da un pizzico di ironia. Alle 21:20, infatti, propone la visione della commedia “Prima o poi mi sposo”, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

Drammi familiari e notizie sconcertanti per la prima serata di Rai Tre, dove, alle 21.15, andrà in onda “Chi l’ha visto?”.

Mediaset:

Alfonso Signorini e Rosita Celentano vi aspettano su Rete Quattro per il concerto dedicato a Giancarlo Bigazzi. Va in onda alle 21:15 “Una serata bella per te, Bigazzi!”.

Storico e drammatico il film Storia di una ladra di libri”, in onda questa sera alle 21:10 su Canale Cinque. Vi mostro il fantastico trailer:

Per i fan dei film d’avventura (e per quelli di Robert Downey Jr.!), Italia Uno propone la visione del film “Sherlock Holmes”, in onda alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Notizie di cronaca ed attualità questa sera su La7. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il programma “La Gabbia Open” condotto da Gianluigi Paragone.

Storie di ordinaria follia.. ..a bordo di un taxi. Ecco cosa vi attende questa sera se vi sintonizzate su Tv8. Alle 21:20, infatti, verrà proposta la commedia “Taxxi 3”, con Marion Cotillard.

Un pout pourri di attori italiani, invece, vi aspetta alle 21:20 su Canale Nove con il film “Ex”.

Film in onda sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’horror “Crush”, in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il thriller “Ipotesi di reato” – con Ben Affleck e Samuel L. Jackson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il misterioso “L’uomo nell’ombra”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • l’action-movie “Lightning Strikes”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia americana “n weekend da bamboccioni 2”, in onda alle 21:20 su Paramount channel;
  • l’imperdibile thriller di Woody Allen “Match Point” – con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers – in onda alle 21:10 su La5, di cui non posso non mostrarvi il promo:

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, buona visione e buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente[TIM CUP] Napoli-Fiorentina. Evento molto seguito, ecco quante persone hanno visto la partita | Auditel 24 Gennaio
Prossimo articoloRoby e Francesco Facchinetti protagonisti della prima puntata del nuovo reality “on the road” della Rai.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).