Programmazione tv del 24 gennaio 2017 – prima serata

coppa italia

Rieccomi, fan della SuperGuidaTv! Sono pronta a riportarvi la programmazione tv del prime time di questa sera. Iniziamo!

Rai:

Le sfide calcistiche per l’ambita Coppa Italia 2016/2017 giungono ai quarti di finale. Questa sera assisteremo alla partita “Napoli – Fiorentina”, in onda alle 20:30 su Rai Uno.

Approda alle 21:20 su Rai Due, invece, la quarta stagione di “Boss in incognito”, il programma condotto da Nicola Savino.

Rai Tre, dal canto suo, resta sempre sul filo dell’informazione mandando in onda alle 21:15 il programma “Agorà – Duemiladiciassette”.

Mediaset:

Con l’avvicinarsi del Giorno della Memoria (27 gennaio), Rete Quattro trasmette un film drammatico ambientato all’epoca del nazismo. Alle 21:15, infatti, andrà in onda “Colette”.

Toni dark per la trasposizione cinematografica de “La Bella e la Bestia” proposta dal regista Christophe Gans. Il film, con Vincent Cassel e Lea Seydoux, viene proposto alle 21:10 su Canale Cinque.

Eccovi il trailer:

Nuova puntata “Supergirl” questa sera su Italia Uno. La serie tv andrà in onda questa sera alle 21:10.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Notizie di cronaca e politica anche su La7, che alle 21:10 manderà in onda il programma di attualità “DiMartedì”.

Action-movie al cardiopalma, invece, per la prima serata di Tv8, che alle 21:15 trasmetterà il film “Caos”.

Gli anni del liceo, si sa, non sono stati rose e fiori per tutti gli studenti. C’è chi, come Marni (Kristen Bell), ha dovuto trasferirsi fuori città per rifarsi una vita. Quale sarà la sua reazione quando, di ritorno per il matrimonio di suo fratello Will, Marni scoprirà che la sua futura cognata è una delle ex carnefici della sua adolescenza? Scopriamolo assieme sintonizzandoci alle 21:15 su Canale Nove per la visione della commedia “Ancora tu!”.

Vi mostro il promo:

Film in onda sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’action-movie “Skyfall” – con Daniel Craig – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il western “I Cowboys”, in onda alle 2100 su Iris;
  • il drammatico “Uomini di Dio”, in onda alle 21:15 su Rai 5;
  • la commedia senza tempo “Quattro matrimoni e un funerale”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia americana “Two weeks notice – Due settimane per innamorarsi” – con Hugh Grant e Sandra Bullock – in onda alle 21:10 su La5.

Indipendentemente dalla vostra scelta, vi auguro un’ottima serata!”

CONDIVIDI
Articolo precedenteE’ ufficiale: “I Medici-Master of Florence” fiction-evento di Rai Uno, avrà una seconda stagione.
Prossimo articoloUna vita, SOAP in onda su La5 e Canale 5!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).