Programmazione tv del 23 gennaio 2017 – prima serata –

bastardi di pizzofalcone

Salve, ragazze e ragazzi! Inizio di settimana un po’ traumatico? Allora vi mostro subito la programmazione tv di questa sera: magari trovate qualche programma che vi piace.

Rai:

Quali problematiche dovrà affrontare oggi Giuseppe Lojacono (Alessandro Gasmann) nella nuova puntata de “I bastardi di Pizzofalcone”? Per scoprirlo, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

Se, invece, prediligete una serata all’insegna dell’educazione ‘di una volta’, optate per la prima serata di Rai Due. Alle 21:20, infatti, verrà trasmesso il reality show “Il Collegio”.

Le telecamere di “Presa diretta” – in onda alle 21:15 su Rai Tre – tornano ad occuparsi della scuola e dei problemi che affliggono i giovani studenti di oggi.

Mediaset:

Notizie di cronaca (e non solo), invece, verranno proposte questa sera su Rete Quattro. Alle 20:30, infatti, andrà in onda il programma di attualità “Quinta colonna”.

Gli amanti delle avventure, unite ad un pizzico di magia, saranno felici del film scelto da Canale Cinque per la fascia del prime time. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso il film d’avventura “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”.

Nuovi casi di omicidio, invece, per la prima serata di Italia Uno, dove verrà proposta alle 21:10 la serie tv “CSI – Scena del crimine”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Cosa si nasconde dietro le strane visioni di Claire (Michelle Pfeiffer), moglie dello stimato professor Norman Spencer (Harrison Ford)? Scopriamolo assieme sintonizzandoci alle 21:10 su La7 per vedere il film horror “Le verità nascoste”. 

Eccovi un promo del film:

Tutt’altro genere cinematografico vi attende, invece, su Tv8. Alle 21:15, infatti, andrà in onda il film fantastico “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”.

I fan dello chef Antonino Cannavacciuolo, invece, possono assistere ad una nuova puntata di ” ‘O mare mio”. Il programma culinario andrà in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera vi segnalo:

  • il thriller “Il sesto senso”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Il buono, il brutto, il cattivo”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il crime-movie “L’ultima mossa dell’assassino”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il film di guerra “Conspiracy – Le origini della Shoah”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • L’adventure-movie “XXX”, in onda alle 21:10 su Paramount channel;
  • il drammatico Lady Henderson presenta”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il romantico “The burning plan – Il confine della solitudine”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro un’ottima serata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Volo risponde a Sgarbi mostrando l’invito di Trump: “Disgustati dall’ultimo attacco”. La replica di Sgarbi!
Prossimo articoloDr House – Medical Division, in onda su Italia Uno!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).