Programmazione tv del 20 gennaio 2017 – prima serata

Un passo dal cielo

La terra, purtroppo, continua a tremare nelle zone del Centro Italia, provocando ulteriori disagi alle popolazioni già colpite dal maltempo. Lo staff di Super Guida Tv si stringe attorno a tutti coloro che si trovano in difficoltà.

Vi riporto, dunque, la programmazione tv in onda questa sera, avvisandovi che potrebbe subire variazioni.

Rai:

Va in onda, alle 21:25 su Rai Uno, un nuovo episodio della serie tv “Un passo dal cielo”.

Per gli amanti dell’avventura e dei film d’azione, Rai Due propone, alle 21:20, il film “Captain America: The Winter Soldier”. Nel cast, Chris Evans e Scarlett Johansson.

Questa sera su Rai Tre alle 21:15, andrà in onda Agorà – Duemiladiciassette, al posto della commedia “Pazze di me”.

Mediaset:

Notizie di cronaca e politica sono fruibili questa sera su Rete Quattro dove, alle 21:15, verrà trasmesso il programma “Quarto Grado”.

Il film di Checco Zalone “Sole a catinelle” – che doveva essere trasmesso ieri sera – verrà proposto alle 21:10 su Canale Cinque.

Action-movie, invece, nella prima serata di Italia Uno. Un cast ricco di stelle di Hollywood vi attende alle 21:10 ne “I mercenari 3”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

“Indovina chi viene a cena” del 1967 è una commedia che ha ottenuto un meritato successo ed è stata oggetto di numerosi remakes. La7 ci propone la visione di questo film stasera alle 21:10.

Decisamente più scanzonata ed irriverente, invece, la commedia in onda alle 21:15 su Tv8. Sto parlando de “Il cacciatore di ex”, con Gerard Butler e Jennifer Aniston.

Vi mostro il promo:

Seguite fin dall’inizio Chef Rubio? Allora non perdete il primo episodio del programma “Il ricco e il povero”, in onda questa sera alle 21:15 sul Canale Nove.

Tra gli altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre, vi suggerisco:

  • il thriller “Trappola di cristallo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia americana “Una ragazza a Las Vegas”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il crime-movie “La parete di fango”, in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • il drammatico “Ballare per un sogno”, in onda alle 21:10 su La5.

Fate la vostra scelta, signore e signori: vi auguro una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Portobello” e “La Ruota della Fortuna” tornano in tv? Casting aperti per il primo programma. Tutti i dettagli.
Prossimo articoloArtic Air, nel fine settimana di Rai 2!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).